Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione in uscite fondo
Testo
<blockquote data-quote="Salazar82" data-source="post: 3927819" data-attributes="member: 30512"><p>Sana alimentazione + attività fisica mirata = connubio perfetto per dimagrire.</p><p></p><p>Quando si vuol dimagrire in maniera sana e senza stressare l'organismo, bisogna mangiare e non digiunare....Mangiando poco e spesso durante la giornata (ovviamente roba sana e non schifezze troppo grasse e/o troppo dolci) contribuiscono ad aumentare il metabolismo basale invogliando il nostro corpo "a bruciare meglio, prima e di più" sia ciò che assumiamo, sia i tessuti adiposi che abbiamo in eccesso.</p><p>Il digiuno manda il segnale opposto in tal caso: carenza di cibo abbassa il metabolismo basale di un individuo; in tal caso si tenderà a convertire la maggior parte di nutrienti assunti sotto forma di grassi (=scorte di energia).</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salazar82, post: 3927819, member: 30512"] Sana alimentazione + attività fisica mirata = connubio perfetto per dimagrire. Quando si vuol dimagrire in maniera sana e senza stressare l'organismo, bisogna mangiare e non digiunare....Mangiando poco e spesso durante la giornata (ovviamente roba sana e non schifezze troppo grasse e/o troppo dolci) contribuiscono ad aumentare il metabolismo basale invogliando il nostro corpo "a bruciare meglio, prima e di più" sia ciò che assumiamo, sia i tessuti adiposi che abbiamo in eccesso. Il digiuno manda il segnale opposto in tal caso: carenza di cibo abbassa il metabolismo basale di un individuo; in tal caso si tenderà a convertire la maggior parte di nutrienti assunti sotto forma di grassi (=scorte di energia). o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione in uscite fondo
Alto
Basso