Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione in uscite fondo
Testo
<blockquote data-quote="Perone" data-source="post: 3932859" data-attributes="member: 7449"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Usati per qualhe gara al pensiero mi rivolta ancora lo stomaco, meglio un mielino</p><p></p><p></p><p></p><p>Banana? La trovo comoda e anche digeribile</p><p></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /></p><p></p><p></p><p>Giustissimo ma fatto con le dovute proporzioni, alcuni (vedi sotto:rosik:) in base a questo principio mangiano spesso ma anche troppo.</p><p></p><p></p><p>Anni fà quando facevo i lunghi di 6/7h con la speranza di perdere quei due o tre chili che avevo in più mangiavo a colazione, durante e dopo</p><p>tanto, pensavo brucio.. risultato=non perdevo niente anzi...</p><p>e la causa proprio la quantità.</p><p></p><p></p><p></p><p>Bruci come un lanciafiamme</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Perone, post: 3932859, member: 7449"] o-o Usati per qualhe gara al pensiero mi rivolta ancora lo stomaco, meglio un mielino Banana? La trovo comoda e anche digeribile :hail: Giustissimo ma fatto con le dovute proporzioni, alcuni (vedi sotto:rosik:) in base a questo principio mangiano spesso ma anche troppo. Anni fà quando facevo i lunghi di 6/7h con la speranza di perdere quei due o tre chili che avevo in più mangiavo a colazione, durante e dopo tanto, pensavo brucio.. risultato=non perdevo niente anzi... e la causa proprio la quantità. Bruci come un lanciafiamme [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Alimentazione in uscite fondo
Alto
Basso