Alimentazione pregare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bombarolo

Novellino
28 Agosto 2008
59
0
Visita sito
Ciao a tutti e scusate l'intrusione. Secondo qualcuno l'uso di Aulin dopo aver ingerito qualcosa di veloce da metabolizzare ( ovviamente stomaco pieno ) 2 o 3 ore prima della gara può favorire le prestazioni fisiche di sport di potenza annullando un po' la fatica...quali scatti da 200mt di corsa canoa et similari.

Cosa ne pensate ? Può essere vero o invece è il contrario in quanto l'aulin in quanto antidolorifico può far calare la performace ?

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Favorire le prestazioni?! Gli scatti?! Ma se a me quelle poche volte che lo prendo fa venire una sonno pazzesca!
Eventualmente provalo poi facci sapere...:hahaha:
Bombarolo: non male come esordio nel forum...:angrymod:

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.535
3.437
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
guarda l aulin come tutti i antiinfiammatori NOFANS ovvero non steroidi li stanno levando dalla circolazione perche sono micidiali per lo stomaco.
ora per laulin ci vuole la ricetta medica il Toradol altro antidolorifico lo danno a dosi massime di 2 psticche.
insomma mi sembra un po azzardato usarl i cosi come un bicchiere di the anche perche tutti sti benefici neanche si vedono e' vero che essendo antidolorifici antiinfiammatori bloccano un po la sensazione di dolre uscola DOMS o acidolattico pero .....dal lascia perdere......allenamoci meglio e nutriamoci ancor meglio , e te lo dice uno che le ha provate tute e non ha tabu di sorta

Bombarolo

Novellino
28 Agosto 2008
59
0
Visita sito

Si l'Aulin per la sua composizione chimica è considerato letale per lo stomaco ed infatti lo vendono solo dietro prescrizione ora, la mia era solo curiosità visto che ho sentito gente che usava questo cocktail e secondo loro facevano passare il senso di fatica...ovviamente parlo di acido lattico.
Allenarsi meglio non è di sicuro sbagliato, anzi è correttissimo, ma oltre un certo limite ed oltre certe prestazioni strane c'è gente che poi prova di tutto

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Bombarolo

Novellino
28 Agosto 2008
59
0
Visita sito
Vabè fingere il mal di denti per prendere un'aulin non è che sia così difficile...
Se contiamo le pastiglie di efedrina che girano negli sport che prevedono un'alto uso di forza muscolare...
Alla fine cmq l'uso di aulin assopisce la sensazione di acido lattico...

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Scusate, ma tutto questo che c'entra col titolo "ALIMENTAZIONE pregare"?! Non sò voi, ma io non mi nutro mica di 'ste porcherie...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Mai letto il topic sui "Novellini assertivi." vero?

Comunque di questo passo qualcuno aprirà un topic chiedendo come procurarsi certi medicinali o che effetto facciano sulla prestazione...

Anzi ora che ci penso qualcuno lo avrà già fatto e il topic cancellato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.