All Black

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alla prossima intemperanza si prendono provvedimenti come da regolamento, nei confronti di chiunque insista ad accapigliarsi per stupidaggini.
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Alla prossima intemperanza si prendono provvedimenti come da regolamento, nei confronti di chiunque insista ad accapigliarsi per stupidaggini.
invece di cancellare i messaggi, in qualità di mod, non potresti accerarti che "sentenza" non sia un secondo profilo di un qualche utente, o semplicemente un troll? su questo forum ci sono migliaia di persone, con migliaia di posizioni e pensieri diversi.
ci sono gli utenti più "spigolosi", come sante, go_lance, io, e qualcun altro; ci sono quelli più pacifici come mescal e tanti altri e su un forum è bello che sia così, sennò sai che noia :-x
ma ripeto secondo me sentenza è un troll, prima paragona quel telaio ad un trek, poi ad un focus, poi ad un cervelo, e poi nel dubbio mi insulta.
ok che la stupidità non è reato, ma qui si esagera!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Grazie del consiglio prezioso su cosa devo indagare. Nel frattempo fai in modo di essere meno "spigoloso", perchè di utenti del genere che seminano flames facciamo volentieri a meno, quindi datti una calmata e se hai qualcosa altro da dire, usa gli mp, come da regolamento (prima magari leggilo).
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
vi dico come è montata
telaio HM-066 taglia 58 peso 900 gr
reggisella, sella, manubrio, forcella, collarino reggisella, portaborracce, il tutto in carbonio made in cina
serie sterzo e sganci ruote made in cina
attacco manubrio kcnc 120mm 108gr
ruote 50 mm full carbon assemblate con cerchi made in cina da 310gr l'uno mozzi M5, raggi dt revolution e sapim all'anteriore, peso 1099 gr
tubolari veloflex carbon made in bergamo
gruppo ultegra di2 con pacco pignoni durace 12/27
pedali speedpaly
nastro manubrio specialized roubaix
con il garmin 500 con cadenza ed i tubolari latticizzati con 60cl di caffelattex pesa in tutto 6740gr
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
scusa l'OT
se questa assomiglia alla trek stavolta sono Babbo Natale
ma come si fanno a scrivere certe cose?

tornando on topic
complimenti molto bella
preferirei degli adesivi magari sempre neri lucidi che un'attimo la movimentano
il progetto iniziale era con scritte oro ma poi visto come è venuta bene tutta nera (dal vivo è meglio) ho deciso di lasciarla all blek
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
vi dico come è montata
telaio HM-066 taglia 58 peso 900 gr
reggisella, sella, manubrio, forcella, collarino reggisella, portaborracce, il tutto in carbonio made in cina
serie sterzo e sganci ruote made in cina
attacco manubrio kcnc 120mm 108gr
ruote 50 mm full carbon assemblate con cerchi made in cina da 310gr l'uno mozzi M5, raggi dt revolution e sapim all'anteriore, peso 1099 gr
tubolari veloflex carbon made in bergamo
gruppo ultegra di2 con pacco pignoni durace 12/27
pedali speedpaly
nastro manubrio specialized roubaix
con il garmin 500 con cadenza ed i tubolari latticizzati con 60cl di caffelattex pesa in tutto 6740gr
complimenti o-o sotto peso uci in taglia 58 con alto profilo da 50 , garmin e latticizzazione, se non sono indiscreto, costo finale?
 

blek macigno

Pedivella
29 Gennaio 2012
429
12
Visita sito
Bici
triciclo
complimenti o-o sotto peso uci in taglia 58 con alto profilo da 50 , garmin e latticizzazione, se non sono indiscreto, costo finale?
il costo finale dovrebbe partire da lontano perchè per prendere questo telaio ed il gruppo ho venduto quelli vecchi
ti posso mettere i costi per farla dal nuovo
kit frame forcella reggisella e serie sterzo 653 euro compreso spedizione e dogana
le ruote sono il mix di un paio di ruote a cui ho cambiato i cerchi comunque in questa conformazione mi sono costate 780 euro circa ma si può ottenere lo stesso peso spendendo 200/250 euro in meno
pedali 150euro, manubrio 72 euro, attacco 64 euro ma ora è aumentato, nastro 10euro tacchette corima per ruote in carbonio 30euro, collarino reggisella in carbonio e spessori in carbonio 20 euro
gruppo ultegra di2 1139euro
totale 2918 euro ma si possono risparmiare 250 euro circa con dei mozzi taiwanesi dello stesso peso ma che costano 150 euro al posto dei 400 euro degli M5
a questa cifra mancano i tubolari che sono gli ultimi della scorta che mi ero fatto nell'outlet ad 80 euro la coppia
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: mescal

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
vi dico come è montata
telaio HM-066 taglia 58 peso 900 gr
reggisella, sella, manubrio, forcella, collarino reggisella, portaborracce, il tutto in carbonio made in cina
serie sterzo e sganci ruote made in cina
attacco manubrio kcnc 120mm 108gr
ruote 50 mm full carbon assemblate con cerchi made in cina da 310gr l'uno mozzi M5, raggi dt revolution e sapim all'anteriore, peso 1099 gr
tubolari veloflex carbon made in bergamo
gruppo ultegra di2 con pacco pignoni durace 12/27
pedali speedpaly
nastro manubrio specialized roubaix
con il garmin 500 con cadenza ed i tubolari latticizzati con 60cl di caffelattex pesa in tutto 6740gr
Complimenti! La bici è molto bella, si vede la cura nella scelta dei componenti e l'occhio attento sia ai dettagli che al costo. Il peso finale, considerata la taglia, l'ultegra Di2 ed il garmin è eccellente.