All4Cycling bdc team Stagione 2022 - Gare, allenamenti e chiacchiere

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Dai, proviamo, comincio io. Il 24 aprile ci sarà la randonnée "Passolentour". Partenza da Rovellasca (Como) e percorso di 200km. Il percorso prevede Ghisallo dal versante di Canzo, discesa su Bellagio, Como, salita a San Fermo (quella del Lombardia), Lago fino ad Argegno, salita in valle Intelvi e dopo discesa verso Porlezza. Sconfinamento in Svizzera, Lugano, Mendrisio e rientro verso Rovellasca. Io sarò presente chi mi vuole fare compagnia? L'idea è di chiudere il giro tra i 25 e i 28 di media, dunque in pianura si andrà poco sopra i 30 e in salita intorno ai 12/15.
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Dai, proviamo, comincio io. Il 24 aprile ci sarà la randonnée "Passolentour". Partenza da Rovellasca (Como) e percorso di 200km. Il percorso prevede Ghisallo dal versante di Canzo, discesa su Bellagio, Como, salita a San Fermo (quella del Lombardia), Lago fino ad Argegno, salita in valle Intelvi e dopo discesa verso Porlezza. Sconfinamento in Svizzera, Lugano, Mendrisio e rientro verso Rovellasca. Io sarò presente chi mi vuole fare compagnia? L'idea è di chiudere il giro tra i 25 e i 28 di media, dunque in pianura si andrà poco sopra i 30 e in salita intorno ai 12/15.
Ciao, bella randonnèe, l'ho fatta un po' di anni fa e mi piacerebbe ripeterla, la metto in programma.

Nel frattempo penso di allenarmi un pò sulla lunga distanza con la randonnèe Parco del Ticino il 6 marzo da Nerviano.
 
Ultima modifica:

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ciao, bella randonnèe, l'ho fatta un po' di anni fa e mi piacerebbe ripeterla, la metto in programma.

Nel frattempo penso di allenarmi un pò sulla lunga distanza con la randonnèe Parco del Ticino il 6 marzo da Nerviano.
Si, sarebbe proprio un bell'allenamento. Ho cercato info ma ho trovato poco. Sai se sono previsti ristori lungo il percorso oppure bisogna organizzarsi in autonomia?
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Quest'anno sono poco attivo causa nascite plurime di figli... Mi va già bene che riesco a fare qualche uscita!

Penso che l'unica manifestazione cui prenderò parte sarà la Granfondo trevalli di casa
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
690
729
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ciao, bella randonnèe, l'ho fatta un po' di anni fa e mi piacerebbe ripeterla, la metto in programma.

Nel frattempo penso di allenarmi un pò sulla lunga distanza con la randonnèe Parco del Ticino il 6 marzo da Nerviano.
Ho adocchiato anche io Parco Del Ticino e Passolentour come passi di avvicinamento alla Milano Sanremo di giugno (che spero di riuscire a fare finalmente...)
Onestamente non so che passo riuscirò a tenere sui 200 km di Nerviano, al momento mi dichiarerei soddisfatto di tenere i 25km/h

VindalooMan
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.111
806
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ho adocchiato anche io Parco Del Ticino e Passolentour come passi di avvicinamento alla Milano Sanremo di giugno (che spero di riuscire a fare finalmente...)
Onestamente non so che passo riuscirò a tenere sui 200 km di Nerviano, al momento mi dichiarerei soddisfatto di tenere i 25km/h

VindalooMan
Si certamente come prima rando della stagione è difficile pensare ad alte velocità medie, poi se si trova il gruppetto giusto qualcosa si può limare, ma l'obbiettivo è portarla a casa senza distruggersi di fatica...
 
  • Mi piace
Reactions: vindalooman

aleludovici

Novellino
6 Agosto 2021
61
37
41
Barcellona
Visita sito
Bici
Specialized Diverge E5
Programmare questa stagione si sta rivelando molto difficile dato che ho un intervento chirurgico alle porte e un bambino di 9 mesi.
Per il momento sono iscritto a una gf, la ports, qui vicino a Barcellona (vivo in Spagna) il 22 Maggio. Poi a fine luglio dovrei partecipare al Vielha cycling tour che include la scalata al col du portilhon sia dal versante spagnolo che da quello francese.
Quasi sicuro partecipo ancora una volta alla gf dell'Aquila il 18 settembre, che è la mia città natale. E restando in territorio aquilano vorrei partecipare alla Maratona del Gran sasso il 12 giugno e alla Nova eroica sempre sul Gran sasso.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Obiettivi di quest ' anno Novecolli e Oetztaler, qualche GF di preparazione, esordio senza infamia e senza lode a Laigueglia settimana scorsa, ancora sotto shock per le code bibliche trovate in auto al rientro ( dalle 14:30 alle 19:30 per raggiungere Masone ).
Previsto un restiling per le divise ?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Obiettivi di quest ' anno Novecolli e Oetztaler, qualche GF di preparazione, esordio senza infamia e senza lode a Laigueglia settimana scorsa, ancora sotto shock per le code bibliche trovate in auto al rientro ( dalle 14:30 alle 19:30 per raggiungere Masone ).
Previsto un restiling per le divise ?
Grande vito!
Sono in arrivo
 
  • Mi piace
Reactions: tubus

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ciao, per iscritti al team stiamo pensando ad una iscrizione cumulativa alla gf 3 valli varesine del 2 ottobre, dovremmo riuscire ad accedere ad un prezzo riservato ai gruppi.
Chi fosse interessato mi può scrivere in mp o su tesseramenti@..
 
  • Mi piace
Reactions: Ugo14

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Obiettivi di quest ' anno Novecolli e Oetztaler, qualche GF di preparazione, esordio senza infamia e senza lode a Laigueglia settimana scorsa, ancora sotto shock per le code bibliche trovate in auto al rientro ( dalle 14:30 alle 19:30 per raggiungere Masone ).
Previsto un restiling per le divise ?
Finisher anche quest' anno alla Oetztaler Rad Marathon per la nona volta !!! 20220828_173800.jpg 20220828_173858.jpg 20220830_085042.jpg