avete abbigliamento ufficiale Campagnolo? ho visto i berrettini ma non le maglie..
avete abbigliamento ufficiale Campagnolo? ho visto i berrettini ma non le maglie..
Primo acquisto online fatto con all4cycling...che dire serietà impressionante ed ottimo servizio. Ho ordinato giovedì il completo liquigas doimo...arrivato oggi pomeriggio anche perchè da varese ad ascoli piceno di km ce ne sono......prima dell'acquisto Luca mi ha consigliato sulla taglia..alla fine ho preso una M..è perfetta...forse un pò aderente ma dato che devo dimagrire 5 kg... Davvero complimenti alla ditta...ed in più all'apertura della busta un sorpresa inaspettata...un buono sconto da 5 euro..non sarà molto ma sono queste cose che ti fanno apprezzare ancora di più una ditta...Faccio nuovamente i miei complimenti...ci risentiremo sicuramente tra qualche mese per l'abbigliamento invernale...
...TEAM SKY?
Ancora molto da attendere?
Sarà possibile acquistare la divisa del Bdc Team direttamente dal vs sito?
E se sì, quando?
Ringrazio anticipatamente.
Si si, ormai è questione veramente di giorni (penso entro Lunedì).
Appena è disponibile facciamo un nuovo topic per avvisarvi tutti.
So che siamo un pò in ritardo, ma ormai ci siamo
chi come me attende il resto d'ordine fatto tramite il forum ha qualche speranza.. ?
Si, stiamo inserendo il materiale Campagnolo in questi giorni:
[url]http://www.all4cycling.com/shop/campagnolo-m-76.html[/URL]
metterete in vendita anche completini Campagnolo?
Ci sono appena arrivate le maglie, saranno messe online entro breve, però come ho indicato nel precedente post l'inserimento prodotti è un pò rallentato causa trasloco.Ragazzi avete o sapete dove trovare la divisa RADIO SHACK ?
Si si, è questione veramente di pochissimo.
Ci scusiamo molto per il ritardo.
Ok, arriveranno anche i pantaloncini? Grazie
Ho ordinato maglia e pantaloni appena adesso, e solo dopo ho letto che ci possono essere ritardi per la spedizione...quanto ritardo devo calcolare?
Ti auguro vivamente di non dover attendere settimane come sto attendendo io, ordinato il 20/05 con pagamento immediato oggi 03/06 non è ancora stato spedito!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?