Della Gore abbiamo ricevuto copriscarpe e guanti che saranno presto visibili online.
Attendiamo l'arrivo anche di altro materiale.
Ciao
Luca
Grazie, posso anche aspettare un po', non c'è tutta questa urgenza visto che sono comunque ben fornito.
Della Gore abbiamo ricevuto copriscarpe e guanti che saranno presto visibili online.
Attendiamo l'arrivo anche di altro materiale.
Ciao
Luca
Volevo domandarvi se è possibile vedere quanti capi sono ancora disponibili.
Grazie
Nicola
Ragazzi, cerco un pantaloncino felpato di colore rosso... chi sa dove trovarlo on line. Grazie
Grazie gentilissimi come sempre, da voi ho acquistato sia quello nero che quello bianco... purtroppo mi manca il rosso...Purtroppo noi non li abbiamo disponibili, ed a memoria non ricordo che nessun azienda che li produce....
Se trovo qualcosa ti invio un MP.
Ciao
Luca
Purtroppo noi non li abbiamo disponibili, ed a memoria non ricordo che nessun azienda che li produce....
Se trovo qualcosa ti invio un MP.
Ciao
Luca
non avete ancora la maglia cervelo campione del mondo ? sul sito non l'ho trovata... grazie
Ciao Luca
complimenti per il negozio on line e per il servizio che date.
Mario M. (Cervelo) da Genova
vorrei manifestare la mia gratitudine al Sig. Luca titolare di ALL4CYCLING.COM che come al solito si è dimostrato disponibile a soddisfare l'esigenze del compratore!
Da oggi anche noi siamo su BDC-Forum!
Per festeggiare la nostra presenza sul forum, abbiamo creato un buono sconto di 5,00 (per ordini superiori agli 50,00) da utilizzare nel nostro negozio on-line per il primo acquisto.
Il codice da inserire all'interno della procedura di pagamento è:
BDC5eu
rispettando i caratteri minuscoli e maiuscoli.
QUOTE]
nooooooooooooooooooooooo ho visto ora ahhaha
Mi è arrivato giusto in settimana il garmin 500 preso da voi, veramente veloci e affidabili
Ciao, sto cercando i copriscarpa Castelli Nano Black misura L (43-44) ma vedo che non li avete disponibili. Sapete dirmi se e nel caso quando torneranno disponibili. Grazie.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?