All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Da oggi abbiamo attivato il nuovo servizio recensioni.
Ogni utente iscritto al ns. sito potrà scrivere una recensione su tutti i prodotti presenti nel ns. catalogo, speriamo che questo servizio possa essere utile a tutti.

E' possibile scrivere il commento direttamente nella pagina del prodotto da recensire:
a4c-rev.jpg

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Aquistati due completi estivi di squadre professionistiche, completo invernale compreso guanti e copriscarpe della Castelli, prodotti al top di alta qualità e a prezzi ragionevoli.
Tornerò sicuramente a fare acquisti da loro, tra i negozi online è uno dei migliori.

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
volevo anch'io fare i complimenti al sito, l'ho usato per i regali di natale e devo dire veramente ottimo!!!

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
non avete ancora la maglia cervelo campione del mondo ? sul sito non l'ho trovata... grazie

Purtroppo non è ancora disponibile e non sappiamo nemmeno se arriverà nel 2011, perchè ci sono dei problemi sui diritti per l'utilizzo della maglia iridata.
Infatti anche quest'anno la maglia di Evans di Campione del mondo non è mai stata in vendita.
Da quanto abbiamo capito, i diritti per l'utilizzo delle maglie iridate sono stati acquistati da Santini, che fornisce anche tutte le maglie ufficiali dei Campionati del Mondo.
Pertanto solo Santini può produrre e vendere le maglie con la banda iridata, tutti gli altri produttori possono fornirle all'atleta ma non possono venderle.

Se dovessi trovare in vendita qualche maglia di Campione del Mondo Cervelo o BMC è certamente un prodotto non originale!

Speriamo che per il 2011 questo problema venga risolto.

Ciao
Luca

columbiano1953

Novellino
27 Maggio 2011
2
0
crotone calabria
Visita sito
Bici
DEDACCIAI SUPER SCURO EVOLUZIONE
iscritto al forum e' alla squadra

comprato divisa estiv +divisa invernale

sostituita in breve tempo la divisa invernale per mio sbaglio taglia

sono stati solamente splendidi e' cortese (grazie di tutto ha preso) CIAOO HA TUTTI

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
vorrei manifestare la mia gratitudine al Sig. Luca titolare di ALL4CYCLING.COM che come al solito si è dimostrato disponibile a soddisfare l'esigenze del compratore!

Franklin

Novellino
7 Giugno 2011
37
0
Visita sito
Bici
btwin
Da oggi anche noi siamo su BDC-Forum!
Per festeggiare la nostra presenza sul forum, abbiamo creato un buono sconto di €5,00 (per ordini superiori agli €50,00) da utilizzare nel nostro negozio on-line per il primo acquisto.
Il codice da inserire all'interno della procedura di pagamento è:

BDC5eu​

rispettando i caratteri minuscoli e maiuscoli.
QUOTE]
nooooooooooooooooooooooo ho visto ora ahhaha

Mi è arrivato giusto in settimana il garmin 500 preso da voi, veramente veloci e affidabili