All4Cycling.com - Presentazione

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
ho provato un paio di manicotti e gambali della castelli... la misura M per entrambi era ottima... ora io vorrei acquistare in internet gambali e manicotti santini... c'è differenza di vestibilità?... ovvero, una M castelli a cosa corrisponde nell'abbigliamento manicotti/gambali santini?

grazie

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea

Santini solitamente veste un filo più largo rispetto a Castelli, comunque per i manicotti e gambali non c'è quasi differenza perciò ti consiglierei la stessa taglia.

fazu_livestrong:pinarello

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
1.839
18
Treviso (Residenza) - Modena (Università) - Sappad
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Santini solitamente veste un filo più largo rispetto a Castelli, comunque per i manicotti e gambali non c'è quasi differenza perciò ti consiglierei la stessa taglia.

grazie... veste un filo più largo vuo dire che ad una M castelli corrisponderebbe una S santini?... comunque prenderò una M

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Ciao,
per caso saranno ancora disponibili, e se sì quando approssivativamente, le calze Castelli merino bianche?
I bermuda 3/4 Santini sp1120 sono felpati all'interno?

Grazie, ciao

Le calze merino saranno riassortite domani mattina, ho già ricevuto il numero di spedizione da Castelli.
I bermuda sp1120 sono felpati all'interno (sono in super roubaix)

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Scusa, sul sito ci sono i pantaloncini felpati corti della santini ma solo dalla taglia M, si riesce avere anche la S?

Proprio quelli della Santini non penso che mi arrivino, però proprio ieri ci sono arrivati alcune salopette Nalini Felpati sia in Nero che in bianco.
Saranno visibili online oggi.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici