All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
sarei interessato a quelli per il DA7900....mi puoi mandare una foto dal vivo di quelli arancio?devo capire se stanno bene con quello della mia bici o se è completamente diverso....altrimenti andrei su quelli bianchi....

Cavolo con tutta la fatica che faccio a ritagliare ene tutte le foto, adesso mi chiedi la foto originale :impic:
A parte gli scherzi, per darti un idea è un arancio tipo TNT, comunque le foto che trovi sul nostro sito sono quelle originali fatte da noi e ritagliate.
E' chiaro che lo schermo non è del tutto veritiero con i colori.
Per darti un idea sul colore è un arancio molto simile a quello utilizzato da TNT.
Comunque se mi dai il tuo inidirizzo mail ti mando la foto in originale.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Cavolo con tutta la fatica che faccio a ritagliare ene tutte le foto, adesso mi chiedi la foto originale :impic:
A parte gli scherzi, per darti un idea è un arancio tipo TNT, comunque le foto che trovi sul nostro sito sono quelle originali fatte da noi e ritagliate.
E' chiaro che lo schermo non è del tutto veritiero con i colori.
Per darti un idea sul colore è un arancio molto simile a quello utilizzato da TNT.
Comunque se mi dai il tuo inidirizzo mail ti mando la foto in originale.

hai MP

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Salve, ho mandato una m.p. ieri in giornata, ma non ho ancora ricevuto risposta, in marito ai nuovi copricomandi hudz per Campy a 11v in colorazione bianca, volevo sapere se erano ancora disponibili!!!!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Art.458 diametro interno 27.2,esterno 31.6 Giusto?
Attendo dati con estremi pagamento,preferibilmente postepay,a cui risponderò con indirizzo spedizione.
Grazie o-o

Arrivato, tutto ok!
Per caso l'avete disponibile anche color alluminio?
grazieo-o

Up!

Ultima modifica:

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
per informazione, avete qualcosa della nazionale canadese??
la mia ragazza è di toronto e mi piacerebbe allenarmi con i suoi colori addosso :)

Ciao, attualmente no ci stiamo atrezzando speriamo di riuscire ad avere qualcosa per i mondiali di mendrisio o subito dopo.
Comunque se ti interessa abbiamo delle altre maglia con la bandiera del canada però non sono della nazionale.

Ciao
Luca

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
domandina...quando andate in ferie?per sapere dato che farò un ordine(i coprileva) solo che un mio amico che è in vacanza voleva vedere per l'abbigliamento così aspetto lui a farlo...se andate in ferie prima che torni lui farò l'ordine al vostro ritorno..o-o

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Ciao, attualmente no ci stiamo atrezzando speriamo di riuscire ad avere qualcosa per i mondiali di mendrisio o subito dopo.
Comunque se ti interessa abbiamo delle altre maglia con la bandiera del canada però non sono della nazionale.

Ciao
Luca
un'occhiata gliela do, tanto non ho fretta e posso aspettare tranquillamente dopo il mondiale ;)

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Devo fare un grande ringraziamento a tutto lo staff dell' all4cycling per la GRANDE PROFESSIONALITA' che hanno dimostrato nei miei confronti in merito ad un acquisto che ho fatto con loro (copricomandi HUDZ bianchi per campy 11V), ed in particolare un grande ringraziamento a Luca ed Erio!!!

Appena ho le foto vi posto tutto.....così vedrete come stanno bene!!

Grazie mille ancora!!!!:hail::hail:

dany molise

Novellino
30 Giugno 2007
69
0
Visita sito
caro ALL4CYCLING....un vero piacere poter discutere direttamente,

sono interessato a diversi prodotti:

- maglia rosa 2007 di Di Luca con scritta Liquigas,
- maglia ciclamino 2009 di Di Luca con scritta Lpr-Farnese Vini(non quella senza niente)

grazie mille per la risposta

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
caro ALL4CYCLING....un vero piacere poter discutere direttamente,

sono interessato a diversi prodotti:

- maglia rosa 2007 di Di Luca con scritta Liquigas,
- maglia ciclamino 2009 di Di Luca con scritta Lpr-Farnese Vini(non quella senza niente)

grazie mille per la risposta

Purtroppo la maglia rosa 2007 con la scritta Liquigas è ormai terminata da tempo.
Invece la maglia ciclamino con la scritta Lpr-Farnese Vini non è proprio stata prodotta....

Mi dispiace.