All4Cycling.com - Presentazione

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
ciao sarei interessato all'abbigliamento delle Française des Jeux, ho visto che non risulta piu' disponibile per ora nel sito, vi ritornerà? avete la possibilità di procurare anche l'abbigliamento invernale della stessa squadra?

Dell'abbigliamento Francaise des Jeux abbiamo disponbile quasi tutto, l'unico articolo che sta esdaurendo è la maglia zip lunga che però non so se tornerà disponbile.
Se mi dici cosa ti occorre provo a vedere di procurartelo se non disponbile.

Ciao
Luca

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
ciao Luca mi interesserebbe il completo invernale maglia (manica lunga), salopette, guanti, copriscarpe e borraccia. Mi faresti sapere anche che prezzo vengo a spendere?
Grazie Leo

Ciao, Siccome parliamo di invernale immagino che per salopette intendi quella lunga (Calzamaglia), esatto? Anche per i guanti e copriscarpe sono quelli invernali?

Panis

Pignone
9 Maggio 2009
192
0
40
Sora (FR)
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro 2014
x tutto il completo invernale della caisse d'epargne e cervelo quando verrei a spendere??? x completo intendo calzamaglia, maniche lunghe, giubbino gunati e copriscarpe

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Ci sono sia per il vecchio 7800 e il nuovo 7900
Quelli per 7800 sono qui [url]http://www.all4cycling.com/shop/coprileve-shim-duraace-7800-c-161_510_529.html[/URL]

Per 7900
[url]http://www.all4cycling.com/shop/coprileve-shim-duraace-7900-c-161_510_597.html[/URL]
(stiamo inserendo i primi adesso, entro 1 giorno dovrebbero essere disponibili tutti i colori)

sarei interessato a quelli per il DA7900....mi puoi mandare una foto dal vivo di quelli arancio?devo capire se stanno bene con quello della mia bici o se è completamente diverso....altrimenti andrei su quelli bianchi....

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
che ti sei preso andrea??? il kit del CTT bianco?

Mi dite il prezzo dei sockguy alti? ci sono già sul sito?

grazie

Si, dopo aver sbavato per il nero e preso, ho atteso impaziente anche il bianco e il buon Luca ha soddisfatto le mie esigenti richieste (probabilmente odiandomi nel profondo). :mrgreen: