All4Cycling.com - Presentazione

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Posso ordinare un paio di cosette del bdc-team, pagarle in contrassegno facendomele arrivare al mio posto di lavoro (e quindi con consegna dal lunedì al venerdì in orario di ufficio) visto che a casa in questo periodo ho difficoltà a fare trovare qualcuno per prendere la roba e ho difficoltà io ad andare in banca per fare il bonifico ???

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Posso ordinare un paio di cosette del bdc-team, pagarle in contrassegno facendomele arrivare al mio posto di lavoro (e quindi con consegna dal lunedì al venerdì in orario di ufficio) visto che a casa in questo periodo ho difficoltà a fare trovare qualcuno per prendere la roba e ho difficoltà io ad andare in banca per fare il bonifico ???

Certo, puoi fare arrivare l'ordine dove desideri, anzi sul posto di lavoro è sempre meglio perchè i corrieri hanno meno difficoltà nel consegnare.

giovanni1973

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2010
2.230
35
52
www.flickr.com
Bici
Focus Izalco Pro 3.0 + MTB Bottecchia Stelvio29
Buon Giorno,

Volevo ordinare la maglia M/L del team sky.....

ma non riesco a trovare la tabella delle misure
Dove posso guardare...per sapere con precisione la misura da prendere?

Grazie Mille

Giovanni.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Oggi apriamo a Varese l'All4cycling Point
News visibile qui: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2490346#post2490346

a4cpoint.jpg

Ultima modifica:

DRCorsa

Novellino
11 Agosto 2010
71
0
Grecia
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Xenon
Ho ricevuto oggi abbligliamento Flaminia, calzamaglia invernale, maglia M/L, guantini, portaborraccia Elite, e anche ricevuto in regalo le calze Italia. Prodotti spediti a 05/10, ricevuti a Grecia a 07/10!
Ho comprato molti prodotti da tutto il mondo ma questo servizio perfetto non ho mai visto! Non e' solo la spedizione "Ferrari" (ultra veloce), ma anche le paziente risposte da parte di Luca che e' sempre pronto di rispondere e aiutare. C'e anche il after-sales perfetto, Luca ha spedito due tacchini per i miei sparpe (anche comprate da lui, ancora ottimo servizio), tutto gratuito!
Anche, quando gli ho chiesto se mi pou inviare gli ultimi numeri delle riviste BiciSport e Cicloturismo, mi ha detto che non c'e' nessun problema, perde il tempo di comprarli per me, senza aggiungere niente di piu' sui costi di trasporto!
Grazie mille Luca da un fedelissimo cliente! o-o

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Qualcuno può aiutarmi!!!

Cavolo scusa, ero convinto di averti risposto, poi forse (anzi sicuramente visto che la risposta non c'è) non ti ho risposto.

Purtroppo comunque devo dirti che noi non ne abbiamo in magazzino e da quanto ricordi nessun produttore ha in catalogo i pantaloncini felpati in colore rosso.

Mi spiace.