all4cycling perchè sempre non disp

rinosa

Pignone
4 Marzo 2011
265
11
52
terni
Visita sito
Bici
Pinarello FP5
tutte le volte che provo a guardare qualche articolo che mi può interessare su all4cycling trovo sempre taglie non disponibili, ma è mai possibile ?
diciamo che non vado su prodotti di alta gamma, ma che non riesca mai a trovare niente della mia taglia (m o l dipende) a prezzi decenti...

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ciao, caspita mi spiace che gli articoli che ti interessano risultino non disponibili, avendo il magazzino in tempo reale diamo sempre le disponibilità aggiornate.
Avendo principalmente abbigliamento siamo soggetti a variazioni stagionali, pertanto capita che le taglie centrali finiscano prima delle altre a causa di termine della stagione.
Cerchiamo sempre di avere il massimo assortimento possibile, anche se ci rendiamo conto che alle volte rimangono attivi alcuni articoli dove c'è disponibilità solo di pochi pezzi in 1 o 2 taglie, ma chiaramente dobbiamo lasciarli in catalogo.
Comunque nel caso ti servisse qualche articolo particolare, che momentaneamente non è disponibile mandaci pure una e.mail così possiamo informarti immediatamente se l'articolo è indisponibile perchè non più in produzione o se è solo una indisponibilità momentanea.

Ciao
Luca

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
tutte le volte che provo a guardare qualche articolo che mi può interessare su all4cycling trovo sempre taglie non disponibili, ma è mai possibile ?
diciamo che non vado su prodotti di alta gamma, ma che non riesca mai a trovare niente della mia taglia (m o l dipende) a prezzi decenti...

Mandagli un messaggio, è quì sul forum, e gli chiedi se e quando un determinato articolo tornerà disponibile.o-o