All4Cycling

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Volevo segnalare la grande correttezza competenza e onestà di questo negozio.
Il giorno 21 /07 ordino e pago con bonifico un completino amore e vita.Mando loro una meil spiegando che il 25 è il mio compleanno e raccomandandomi appunto che la spedizione avvenga in tempo.Mi informano oggi che purtroppo per un problema interno non sono più in grado di soddisfare la mia richiesta.Alterato un pò da quanto successo iniziamo a scriverci fino a quando una persona squisita mi chiama al cellulare.Incredibile la posto di quel completino mi spediscono con arrivo domani un completino quikstep Betttini dal costo nettamente superiore e come regalo per il compleanno il cappellino ufficiale.
Tutti i miei più sinceri ringraziamenti.
Negozio VIVAMENTE consigliato

Colnago77

Novellino
5 Maggio 2008
53
0
Monterotondo City
Visita sito
Wow...allora gli dico che oggi è il mio compleanno e voglio la consegna entro stasera a mezzanotte..chissa che mi regalano!!ehhe!
Cmq complimenti..la professionalità va sempre pagata.

Per markus: perchè sei di parte? è il tuo negozio?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
riesumo un vechio post per far ei complimenti a questo negozio!MI sono rivestito con un completo sprtful a prezzo eccezionale,spedizione veloce!è arrivata stamttina ordinata mercoledì!descrizione perfetta,transazine perfetta!oltretutto ho anche parlato direttamente con il SIGNOR Luca(scusa mi sfugge il tuo cognome!) che mi ha anche consigliato sulle taglie e la qualità di una scelta tra Hot pack e vest reflex!
164 euro per un giubbiino una calzamaglia una magliaintima e un gilet antivento di pttima qyualità penso siano un prezzo più che ragionevole!

grazie veramente ho ricevuto un bel regalo di natale!!

Bodrogi

Novellino
20 Dicembre 2009
80
0
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Venge
E' il negozio al quale mi rifornisco abitualmente. Estremamente veloci nella spedizione e ovviamente hanno una vasta scelta di prodotti di tutte le qualità. Sulla correttezza non saprei dire nulla, visto che fino ad ora è andato sempre tutto alla perfezione (quindi già questo è un segno di correttezza alla fine).

Ci avrò lasciato 1000€ quest'anno da loro :asd: ma sono soldi spesi benissimo. In primavera farò sicuramente altri acquisti da loro o-o

Negozio consigliatissimo.