Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Alla faccia della lotta all'anoressia...
Testo
<blockquote data-quote="Rad-Eugen" data-source="post: 1312309" data-attributes="member: 7674"><p>Ehi Cimebianche.</p><p>rileggiti bene quello che c'è scritto. e non sottolineare solo quello che interessa a te. </p><p></p><p></p><p>Il concetto espresso è esattamente l'opposto.</p><p>Rileggi lentaaameeente queeellloooo cheeee c'èèèè scriiiitttto.</p><p>Dico che le donne che rientrano nella categoria "prodigi sportivi" vanno rispettate come e più delle le altre.</p><p>Non compatite, né invidiate dalle altre donne.</p><p></p><p>Una finalista di eptathlon E' un prodigio.</p><p>Margherita Hack è una donna intelligente. Ma mentre nulla toglie a tutte le donne di poter essere intelligenti, ben poche potranno essere finaliste di eptathlon. Capisci la sottile differenza?</p><p>O ti urta che la differenza sia "sottile" e quindi potenzialmente troppo magra? Sii onesto. In giro con i tuoi amici non staresti a menartela così per dare ragione alla Giancarla o a qualunque altra.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>PS: comunque la Hack, per chi non lo sapesse, prima della guerra faceva salto in alto e in lungo con ottimi risultati.</p><p>Ed era un figurino...</p><p>Adesso la Giancarla (o chi per lei) sviene dalla invidia....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rad-Eugen, post: 1312309, member: 7674"] Ehi Cimebianche. rileggiti bene quello che c'è scritto. e non sottolineare solo quello che interessa a te. Il concetto espresso è esattamente l'opposto. Rileggi lentaaameeente queeellloooo cheeee c'èèèè scriiiitttto. Dico che le donne che rientrano nella categoria "prodigi sportivi" vanno rispettate come e più delle le altre. Non compatite, né invidiate dalle altre donne. Una finalista di eptathlon E' un prodigio. Margherita Hack è una donna intelligente. Ma mentre nulla toglie a tutte le donne di poter essere intelligenti, ben poche potranno essere finaliste di eptathlon. Capisci la sottile differenza? O ti urta che la differenza sia "sottile" e quindi potenzialmente troppo magra? Sii onesto. In giro con i tuoi amici non staresti a menartela così per dare ragione alla Giancarla o a qualunque altra. :mrgreen: PS: comunque la Hack, per chi non lo sapesse, prima della guerra faceva salto in alto e in lungo con ottimi risultati. Ed era un figurino... Adesso la Giancarla (o chi per lei) sviene dalla invidia....:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Alla faccia della lotta all'anoressia...
Alto
Basso