Alla faccia della lotta all'anoressia...

mtalento72

Gregario
6 Novembre 2006
680
0
53
Ticino, Svizzera
www.mtalento.com

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
La cosa è molto sconcertante....

Il problema è grosso davvero e anche difficile da affrontare. Poi se ci mettiamo anche che la televisione (e a volte anche la vita) spinge per la bellezza pelle ossa.....

Almeno lei ha avuto il coraggio di rifiutare.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Io sbaglierò ma mi pare che le sfilate servano per far conoscere i vestiti e gli stilisti.
Forse non si sono accorti che non serve distruggere le modelle per far esaltare la bellezza dei vestiti.

ma va! se poi glielo dici ti dicono che non è vero!
ricordo qualche dibattito tv alla morte di una modella per anoressia, gli stilisti negavano che fosse colpa della passerella...;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ho fatto due conti....questa non è però anoressia....se no vuol dire che io son messo ben peggio :azz
chiaro che sono folli i 12 kg in sovrappeso :azz :azz :azz :azz

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Sapete cosa mi fà raccapriccio, di questa nostra cultura?
Che poi ci arroghiamo la sapienza di ritenere sottomesse e non libere le donne arabe.

E allora mi chiedo quale cultura mostri davvero rispetto per la donna.

Non posso dire di conoscere a fondo la cultura araba, certo abbastanza per non identificarla tutta negli estremismi talebani.

Però, sò di sicuro che non c'è alcun rispetto, in questa macelleria di veline, letterine, e fotomodelle tanto all'osso.

:o

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Sapete cosa mi fà raccapriccio, di questa nostra cultura?
Che poi ci arroghiamo la sapienza di ritenere sottomesse e non libere le donne arabe.

E allora mi chiedo quale cultura mostri davvero rispetto per la donna.

Non posso dire di conoscere a fondo la cultura araba, certo abbastanza per non identificarla tutta negli estremismi talebani.

Però, sò di sicuro che non c'è alcun rispetto, in questa macelleria di veline, letterine, e fotomodelle tanto all'osso.

:o

vero vero vero!!!

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
la scorsa settimana a "ITALIA ALLO SPECCHIO" bellissimo:mrgreen: programma condotto dalla signorina Francesca Senette parlavano di modelle,stilisti,anoressia........ c'era uno stilista d 70 anni alto 1,50 pesante 40Kg vestito come un confetto, ke continuava a ripetere ke gli stilisti non hanno colpe, ke le modelle ke usano non sono malate:-x........e la spiegazione alla domanda, perchè le modelle sono così magre? è stata: "se vestiamo una bella donna lo sguardo di ki vede una sfilata ricade su essa e non sul vestito quindi.........!!!!!
:ueh:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
37
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
il bello è quando intervistano le modelle:mrgreen::mrgreen:, tutte "belle" truccate, sorridenti......
giornalista:ma tu cosa mangi?
Modella: ah guarda di tutto!!! pasta,dolci,pane,pizza,birra,castrato,fagioli e salsiccia,tonno fagioli e cipolla:mrgreen: e poi l'immancabile tanta frutta e verdura.......ma vai a quel paese và!!!!!! a ki la racconti ke ci sono ciclisti ke fanno 2000000000 km al giorno e mangiano come canarini:mrgreen:.......... vorrei vedere se una modella mangia di tutto e poi è 1,80 per 50 kg!!!! è impossibile almeno ke non prenda kg di quelle pastigline ke usa nonno berto per fare pipì:mrgreen:.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
è un tema che mi sta particolarmente a cuore ..e mi fa soffrire questo....perkè so cosa si prova...e sono stra in******* con gli stilisti che negano il problema (tanto a loro serve una MANNEQUIN nel vero senso della parola!!) perkè il vestito deve "cadere bene" li ho sentiti io questi discorsi...
a volte mi fa rabbia anke sentire certi discorsi un po troppo "estremi" sull'alimentazione qui sul forum....perkè c'è gente che si ammala davvero a furia di NON mangiare...
purtroppo la cosa è sottovalutata perkè c'è ancora troppa gente che pensa che le anoressike o le persone che soffrono di disturbi alimentari siano solo "povere ragazze fissate con lalinea che devono APPARIRE a tutti i costi"..

stronzate..è una piaga dilagante e una malattia insinuosa e autodistruttiva....
cari uomini...e care donne...spesso non sapete dietro un bel corpo quanto dolore e quanta sofferenza possano nascondersi...
cerkiamo davvero di andare OLTRE...SEMPRE....
scusate