Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alla fine il gruppo mi lascia dietro.....o ci provano....e ci riescono..
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 3484096" data-attributes="member: 20549"><p>ecco,cercavo una cosa del genere!visto che con i riferimenti della velocità non mi troverei per niente...domenica scorsa all'andata giravo a 42-45km/h e al ritorno stavo sui 25km/h....e faticavo di più!certo avevo un vento quasi contrario di 35km/h(da previsioni)...quindi vi chiedo escludere riferimenti di velocità....</p><p>Ecco perchè la parte in grasseto dell'intervento che ho quotato me gusta parecchio.</p><p>Venendo al sodo,avendo come detto a disposizione 1 ora e 45min per questo unico allenamento(oltre il giro in gruppo la domenica) farei così:</p><p>15' a 90rpm</p><p>55' a 80-85rpm a 60-65 fc</p><p>20' a 85-90rpm a 65-70 fc</p><p>15' a 90rpm agile</p><p>Ho formulato questa in proporzione...ma...le percentuali si riferiscono alla FCmax(io ho 193bpm) o di soglia(180bpm i miei)?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 3484096, member: 20549"] ecco,cercavo una cosa del genere!visto che con i riferimenti della velocità non mi troverei per niente...domenica scorsa all'andata giravo a 42-45km/h e al ritorno stavo sui 25km/h....e faticavo di più!certo avevo un vento quasi contrario di 35km/h(da previsioni)...quindi vi chiedo escludere riferimenti di velocità.... Ecco perchè la parte in grasseto dell'intervento che ho quotato me gusta parecchio. Venendo al sodo,avendo come detto a disposizione 1 ora e 45min per questo unico allenamento(oltre il giro in gruppo la domenica) farei così: 15' a 90rpm 55' a 80-85rpm a 60-65 fc 20' a 85-90rpm a 65-70 fc 15' a 90rpm agile Ho formulato questa in proporzione...ma...le percentuali si riferiscono alla FCmax(io ho 193bpm) o di soglia(180bpm i miei)? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alla fine il gruppo mi lascia dietro.....o ci provano....e ci riescono..
Alto
Basso