Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alla fine vincerà chi avrà CUORE !!!
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3927043" data-attributes="member: 2116"><p>s hai ragione, ma lo facci opure per spirito di conversazione...</p><p></p><p>cmq scusate ma rimango della mia idea in quanto non ho prove e neanche me ne avete portate di amatori di un certo livello che hanno un bpm (o capacità cardiaca) geneticamente legato all'età (220-età, molto empiricamente) che viaggiano nelle parti alte delle classifiche, e dunque al momento deduco che chi è forte ha molti fattori dalla sua parte , tra cui sicuramente un cuore sportivo (capacità cardiaca sportiva) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3927043, member: 2116"] s hai ragione, ma lo facci opure per spirito di conversazione... cmq scusate ma rimango della mia idea in quanto non ho prove e neanche me ne avete portate di amatori di un certo livello che hanno un bpm (o capacità cardiaca) geneticamente legato all'età (220-età, molto empiricamente) che viaggiano nelle parti alte delle classifiche, e dunque al momento deduco che chi è forte ha molti fattori dalla sua parte , tra cui sicuramente un cuore sportivo (capacità cardiaca sportiva) o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alla fine vincerà chi avrà CUORE !!!
Alto
Basso