Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alla fine vincerà chi avrà CUORE !!!
Testo
<blockquote data-quote="Link" data-source="post: 3927468" data-attributes="member: 32125"><p>Si però Sepica quello che stai dicendo è da un certo punto di vista comprensibile ma secondo me è malposta la domanda.</p><p></p><p>A parte che considero più attendibili i paragoni tra due pro che tra due amatori dove almeno tra i PRo abbiamo valori livellati ed un percorso molto simile.</p><p></p><p>Il punto è che il tuo spunto è empirico e te lo dice chi ci lavora..</p><p>si potrebbe parlare di casualità, non so, ma la tua affermazione è valida tanto quanto la mia se affermo una bestialità come</p><p></p><p>" non è la gittata cardiaca il fattore più importante, ma l' altezza dell' individuo.</p><p>se questa è compresa tra 1.70 e 1.90 puoi vincere il tour, altrimenti cippa"</p><p></p><p>i dati mi danno ragione ma converrai con me che questa cosa non sta nè in cielo nè in terra e non ha nessun fondamenrto scientifico...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p>la conosci la fiaba di Andersen della pulce e il professore???</p><p></p><p></p><p><em>Un esimio professore di stampo bocconiano, entomologo di chiara fama e di oscuri principi, pensò di eseguire un delicato esperimento nel suo laboratorio di ricerca. Prese una pulce ammaestrata dai suoi predecessori a spiccare un piccolo balzo ogni qual volta veniva pronunciata la parola "salta!", e cominciò col rimuoverle una prima zampetta. Le ordinò poi di saltare e, nonostante la menomazione, la pulce saltò. Il perverso studio comportamentale si protrasse con le stesse modalità finché, privata anche dell'ultima zampetta, la poverina non riuscì più a saltare e malconcia se ne stette immobile. A questo punto l'enciclopedico scienziato appuntò imperterrito sul suo taccuino l'annotazione conclusiva: <strong>"una pulce, privata delle sue zampe, diventa sorda!"</strong></em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Link, post: 3927468, member: 32125"] Si però Sepica quello che stai dicendo è da un certo punto di vista comprensibile ma secondo me è malposta la domanda. A parte che considero più attendibili i paragoni tra due pro che tra due amatori dove almeno tra i PRo abbiamo valori livellati ed un percorso molto simile. Il punto è che il tuo spunto è empirico e te lo dice chi ci lavora.. si potrebbe parlare di casualità, non so, ma la tua affermazione è valida tanto quanto la mia se affermo una bestialità come " non è la gittata cardiaca il fattore più importante, ma l' altezza dell' individuo. se questa è compresa tra 1.70 e 1.90 puoi vincere il tour, altrimenti cippa" i dati mi danno ragione ma converrai con me che questa cosa non sta nè in cielo nè in terra e non ha nessun fondamenrto scientifico...o-o la conosci la fiaba di Andersen della pulce e il professore??? [I]Un esimio professore di stampo bocconiano, entomologo di chiara fama e di oscuri principi, pensò di eseguire un delicato esperimento nel suo laboratorio di ricerca. Prese una pulce ammaestrata dai suoi predecessori a spiccare un piccolo balzo ogni qual volta veniva pronunciata la parola "salta!", e cominciò col rimuoverle una prima zampetta. Le ordinò poi di saltare e, nonostante la menomazione, la pulce saltò. Il perverso studio comportamentale si protrasse con le stesse modalità finché, privata anche dell'ultima zampetta, la poverina non riuscì più a saltare e malconcia se ne stette immobile. A questo punto l'enciclopedico scienziato appuntò imperterrito sul suo taccuino l'annotazione conclusiva: [B]"una pulce, privata delle sue zampe, diventa sorda!"[/B][/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Alla fine vincerà chi avrà CUORE !!!
Alto
Basso