Qualcuno ha esperienze su risultati di potenza normalizzzata e potenza reale che viene definita soglia funzionale? FTP?,cerco di spiegarmi meglio ggi esco con l'intenzione di fare un lavoro anaerobico tipo 40/20 che dice Gianni Tendola,ammetto avevo capito male vedo ora rileggendo come vanno fatte cmq faccio non so quante sparate da 40 secondi e la surplace viene come viene fino a quando mi sembra di stare bene(ero scazzato perchè ho il gatto che non sta bene) per farla breve guardo ora il file in cyclingpeaks e ne risultano dei valori da marziano.
Potenza media di un ora risibile-potenza normalizzata in un ora 2.15 volte,valore mai visto prima e cosi fino alla potenza normalizzata dei 20 -10 -5 minuti, valori che non ho mai toccato.
Mi chiedevo se ci sono dei criteri per ritenere la potenza norm attendibile .
Mi sembra siano proprio Allen e Coggan che hanno elaborato l'algoritmo della pnorm.
Debbo dire che in 33 km mi sono stancato che non andavo piu avanti.
Potenza media di un ora risibile-potenza normalizzata in un ora 2.15 volte,valore mai visto prima e cosi fino alla potenza normalizzata dei 20 -10 -5 minuti, valori che non ho mai toccato.
Mi chiedevo se ci sono dei criteri per ritenere la potenza norm attendibile .
Mi sembra siano proprio Allen e Coggan che hanno elaborato l'algoritmo della pnorm.
Debbo dire che in 33 km mi sono stancato che non andavo piu avanti.
Ultima modifica: