Qualcuno ha esperienze su risultati di potenza normalizzzata e potenza reale che viene definita soglia funzionale? FTP?,cerco di spiegarmi meglio
ggi esco con l'intenzione di fare un lavoro anaerobico tipo 40/20 che dice Gianni Tendola,ammetto avevo capito male vedo ora rileggendo come vanno fatte cmq faccio non so quante sparate da 40 secondi e la surplace viene come viene fino a quando mi sembra di stare bene(ero scazzato perchè ho il gatto che non sta bene) per farla breve guardo ora il file in cyclingpeaks e ne risultano dei valori da marziano.
Potenza media di un ora risibile-potenza normalizzata in un ora 2.15 volte,valore mai visto prima e cosi fino alla potenza normalizzata dei 20 -10 -5 minuti, valori che non ho mai toccato.
Mi chiedevo se ci sono dei criteri per ritenere la potenza norm attendibile .
Mi sembra siano proprio Allen e Coggan che hanno elaborato l'algoritmo della pnorm.
Debbo dire che in 33 km mi sono stancato che non andavo piu avanti.
ggi esco con l'intenzione di fare un lavoro anaerobico tipo 40/20 che dice Gianni Tendola,ammetto avevo capito male vedo ora rileggendo come vanno fatte cmq faccio non so quante sparate da 40 secondi e la surplace viene come viene fino a quando mi sembra di stare bene(ero scazzato perchè ho il gatto che non sta bene) per farla breve guardo ora il file in cyclingpeaks e ne risultano dei valori da marziano.Potenza media di un ora risibile-potenza normalizzata in un ora 2.15 volte,valore mai visto prima e cosi fino alla potenza normalizzata dei 20 -10 -5 minuti, valori che non ho mai toccato.
Mi chiedevo se ci sono dei criteri per ritenere la potenza norm attendibile .
Mi sembra siano proprio Allen e Coggan che hanno elaborato l'algoritmo della pnorm.
Debbo dire che in 33 km mi sono stancato che non andavo piu avanti.
Ultima modifica: