Buongiorno a tutti, con il rientro a lavoro dalle ferie, la conclusione del periodo estivo e l'inesorabile accorciarsi delle giornate, le uscite pomeridiane diventeranno via via impossibili. Volevo qualche consiglio da voi, inizialmente per sapere se, con un'oretta e spiccioli di luce a disposizione per queste 2-3settimane a venire è sempre utile fare qualche uscita, e magari come sfruttare quel tempo in bici,magari facendo dei lavori specifici. oppure è tempo sprecato. Poi quando entreremo nella stagione invernale, per mantenere una buona gamba e porre delle basi solide x il 2016, la combinazione di palestra, allenamento su rulli e un'uscita domenicale/al sabato, possono essere un valido allenamento o per chi come me, non può fare diversamente, non è possibile avere grandi ambizioni.
Al momento, nel 2015 ho fatto circa 3mila km, nessuna gran fondo, ma l'anno prossimo vorrei provarne qualcuna (Cervia, Prato-Abetone,Medio Pissei, e vedremo...).
Grazie a tutti dei consigli
Al momento, nel 2015 ho fatto circa 3mila km, nessuna gran fondo, ma l'anno prossimo vorrei provarne qualcuna (Cervia, Prato-Abetone,Medio Pissei, e vedremo...).
Grazie a tutti dei consigli