Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento a tutta, si o no?
Testo
<blockquote data-quote="fabrylama" data-source="post: 5969757" data-attributes="member: 43035"><p>Tutto vero, ma una considerazione: se fai un giro molto tirato consumi più kcal (a parità di tempo), ma ti viene anche più fame e peraltro devi per forza mangiare (60/70g di carbo ogni ora) durante l'allenamento.</p><p>Certo che se poi arrivi a casa e riesci a contenerti nel mangiare (o prendi un sonnifero, salti la cena e ti svegli la mattina dopo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />) allora è perfetto, se invece svuoti il frigo...</p><p></p><p>Invece facendo un lungo con ritmo blando (z2 bassa) in pianura, qualche pausa e soglia/fuorisoglia in salita ti permette di arrivare a casa comunque stanco (se fai abbastanza salita), ma non così affamato... e calcolando bene (300kcal/ora forniti dai grassi, 2000kcal disponibili in partenza) e sfruttando le pause si riesce anche a mangiare meno durante il giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabrylama, post: 5969757, member: 43035"] Tutto vero, ma una considerazione: se fai un giro molto tirato consumi più kcal (a parità di tempo), ma ti viene anche più fame e peraltro devi per forza mangiare (60/70g di carbo ogni ora) durante l'allenamento. Certo che se poi arrivi a casa e riesci a contenerti nel mangiare (o prendi un sonnifero, salti la cena e ti svegli la mattina dopo :wacko:) allora è perfetto, se invece svuoti il frigo... Invece facendo un lungo con ritmo blando (z2 bassa) in pianura, qualche pausa e soglia/fuorisoglia in salita ti permette di arrivare a casa comunque stanco (se fai abbastanza salita), ma non così affamato... e calcolando bene (300kcal/ora forniti dai grassi, 2000kcal disponibili in partenza) e sfruttando le pause si riesce anche a mangiare meno durante il giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento a tutta, si o no?
Alto
Basso