Allenamento al buio? Non più.

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
Adesso mi chiederanno di spegnere gli abaglianti.
Ho comprato la luce per la bici con la quale posso anche permettermi di pedalare sulla ciclabile non illuminata in piena notte:

evoEvoPro.jpg
 
?

...

Guest
potrei capire in estate ma uscire d'inverno di notte... brrr mi vengono i brividi solo a pensarci... fa molto molto freddo!!!
 
?

...

Guest
potrei capire in estate ma uscire d'inverno di notte... brrr mi vengono i brividi solo a pensarci... fa molto molto freddo!!!