ieri li ho provati e devo dire che é incredibile quanta luce esce da questi due piccoli cosi al manubrio.
sul manubrio non é ingombrante visto che si montano sul T-Bone in dotazione.
le lampadine sono da 5Watt la EVO e da 10Watt la EVO X (che ha una funzione da 5Watt se si preme il pulsante per due volte.)
per una 24h non so se basta una sola batteria visto che con la 5Watt dovrebbe tenere 4 Ore (indicativamente). il meccanismo di aggancio é fatto bene e credo che non ci sarà rischio di perdita, anche perché sono sempre attaccati anche al cavo di alimentazione.
sono contento del mio acquisto, soprattutto per il prezzo che ho pagato, visto che altri shop in Italia chiedono proprio il prezzo di listino.