Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento Allievo 14 anni
Testo
<blockquote data-quote="giorgibe" data-source="post: 3820788" data-attributes="member: 2995"><p>presumendo che vai a scuola, intanto prenditi un mesetto di riposo completo, dove ti recuperi, pensi ad altro ( soprattutto a studiare, chi comincia bene l' anno è già a metà dell' opera ), così ci pensi e quando trovi la nuova squadra senti un pò cosa fanno e quando cominciano. se per esempio cominciassero a gennaio, io a novembre e dicembre mi troverei un gruppetto di tuoi coetanei per fare della ginnastica sul tipo del preatletismo in compagnia con un pò di giochi di squadra ( pallacanestro/pallavolo/calcetto ), anche i corsi comunali e/o scolastici pomeridiani vanno benissimo, un oretta un paio di volte la settimana, magari con una corsetta leggera su prato ( tipo 20 minuti la domenica ) e sei a postissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giorgibe, post: 3820788, member: 2995"] presumendo che vai a scuola, intanto prenditi un mesetto di riposo completo, dove ti recuperi, pensi ad altro ( soprattutto a studiare, chi comincia bene l' anno è già a metà dell' opera ), così ci pensi e quando trovi la nuova squadra senti un pò cosa fanno e quando cominciano. se per esempio cominciassero a gennaio, io a novembre e dicembre mi troverei un gruppetto di tuoi coetanei per fare della ginnastica sul tipo del preatletismo in compagnia con un pò di giochi di squadra ( pallacanestro/pallavolo/calcetto ), anche i corsi comunali e/o scolastici pomeridiani vanno benissimo, un oretta un paio di volte la settimana, magari con una corsetta leggera su prato ( tipo 20 minuti la domenica ) e sei a postissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento Allievo 14 anni
Alto
Basso