Allenamento Bikeitalia

marinaux87

Novellino
24 Maggio 2017
34
8
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Inizio da domani, vi farò sapere come procede.
Ho già fatto FTP venerdì in modo da permettere al preparatore di impostare le tabelle.
Premetto che vengo già da un preparatore (bravissimo e in un anno con lui sono migliorato tanto). Però gli allenamenti mi sembravano troppo ripetitivi. Vediamo.
 
  • Mi piace
Reactions: marcobonini

marinaux87

Novellino
24 Maggio 2017
34
8
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Dunque, oggi inizio la mia terza settimana di allenamento.
Fino ad oggi gli allenamenti non sono mai stati ripetitivi anzi. Il preparatore soddisfa anche le mie esigenze in base al tempo a disposizione creando allenamenti con lavori fino ad un massimo delle ore a mia disposizione (tra lavoro e famiglia capite bene che non è facile, personalmente riesco max 2 ore per 4 giorni feriali e naturalmente di più la domenica mattina - PS rimango sempre un pippone XD ).
Ci sono due opzioni: il corso da 49 Euro al mese per tre mesi (rinnovabili naturalmente) che secondo me per chi ha voglia solo di tenersi in forma e migliorare va più che bene. Poi c'è l'opzione pro che costa sui 100 Euro mensili, ma non posso permettermelo.
Differenze sostanziali non ce ne sono sulla metodologia di allenamento, col Pro noto solo che il coach è a disposizione via telefono (penso messaggistica whatsapp) e risponde subito, mentre col base solo contatti via e-mail con risposta entro 48 ore. Per quanto mi riguarda va bene il base.
 

marcobonini

Pignone
15 Gennaio 2021
148
45
55
Milano
Visita sito
Bici
CubeNuroad C:62
Dunque, oggi inizio la mia terza settimana di allenamento.
Fino ad oggi gli allenamenti non sono mai stati ripetitivi anzi. Il preparatore soddisfa anche le mie esigenze in base al tempo a disposizione creando allenamenti con lavori fino ad un massimo delle ore a mia disposizione (tra lavoro e famiglia capite bene che non è facile, personalmente riesco max 2 ore per 4 giorni feriali e naturalmente di più la domenica mattina - PS rimango sempre un pippone XD ).
Ci sono due opzioni: il corso da 49 Euro al mese per tre mesi (rinnovabili naturalmente) che secondo me per chi ha voglia solo di tenersi in forma e migliorare va più che bene. Poi c'è l'opzione pro che costa sui 100 Euro mensili, ma non posso permettermelo.
Differenze sostanziali non ce ne sono sulla metodologia di allenamento, col Pro noto solo che il coach è a disposizione via telefono (penso messaggistica whatsapp) e risponde subito, mentre col base solo contatti via e-mail con risposta entro 48 ore. Per quanto mi riguarda va bene il base.
Avevi rifatto esperienze con altri preparatori? In settimana fai le tabelle sui rulli oppure riesci ad uscire?