Allenamento con cyclette

cusind

Novellino
17 Novembre 2008
3
0
portogruaro
Visita sito
Bici
corsa
Ciao ragazzi, purtroppo per problemi di lavoro non potrò fare uscite durante la settimana, ma solo la domenica. In azienda abbiamo la palestra e pensavo di fare un'oretta tre volte la settimana in pausa pranzo. Avete una tabella da consigliarmi per rendere il più proficuo possibile l'allenamento?

ReadyToRide

Pignone
25 Luglio 2012
212
12
14
Brescia
www.readytoride.info
Bici
Custom Made

Senza un obiettivo da raggiungere diventa difficile. Una volta definito il cosa, si stabilisce il come.

cusind

Novellino
17 Novembre 2008
3
0
portogruaro
Visita sito
Bici
corsa
Hai perfettamente ragione.
Diciamo che il mio obiettivo è quello di uscire la domenica con il gruppo amatori al quale sono iscritto e di non patire eccessivamente. Di solito facciamo giri attorno ai 100/120km con qualche salita anche importante.

Phoenix69

Pignone
11 Agosto 2012
102
0
Verona
Visita sito
Bici
scuro-rs
Citazione:
[...]Il primo è l'atleta che ha iniziato da poco, ha da poco comprato la bici da corsa e comincia a pedalare. Ora è possibile osservare come, se motivato, l'atleta si fa esperienza, consulta riviste specifiche ed i testi, si affida ai consigli di qualche amico o compagno di squadra, segue tabelle generiche in viste del raggiungimento di un obiettivo (se definito).[...] (LINK)

Io sono il secondo.....
Mi hai convinto,ma ormai penso sia meglio iniziare con gennaio 2014.
Una domanda:
Ma il test iniziale lo si fa a casa e poi scarichi i dati o hai una sede?

ReadyToRide

Pignone
25 Luglio 2012
212
12
14
Brescia
www.readytoride.info
Bici
Custom Made

Sede per ora online, da settembre dovrebbe - burocrazia permettendo - aprire la sede e/o eventuali collaborazioni sul territorio (per il momento Lombardia, a gennaio... chissà!). Per quando iniziare... c'è chi è partito anche in questi giorni

per aggiornamenti: pagina facebook / sito

Ultima modifica: