allenamento con forte raffreddore e tosse....aiutooooo !!!

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
il mio dottore (ciclista anche lui) mi dice che con il raffreddore in bici ci si va purchè lo sforzo sia regolare ( niente sforzi a limite soglia anaerobica)

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
la tosse quest'anno è micidiale; io sono reduce da quasi 20 giorni di tosse e sono uscito per la prima volta sabato scorso dopo 20 giorni che non uscivo per non peggiorare le cose. riposati e stai attento alle ricadute, sono molto frequenti o-o

cannondalista

Pignone
9 Ottobre 2006
152
1
ROMA
Visita sito
io sono attualmente colpito da febbre oggi è il terzo giorno(ho toccato pure punte di 40°), domenica devo pure correre e nn so se rinuciare! anche io nn so mai in questi casi se recuperare del tutto a scapito della forma o fare qcosa e portarsi dietro tosse e naso chiuso!!! se qcuno ha consigli validi sono ben accetti!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.548
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Con la tosse o raffreddore forte meglio fermarsi, anziché peggiorare la situazione.
Io, per motivi di lavoro, ogni anno faccio il vaccino. Non è vero che non prendi nulla, solo che i malanni ti passano prima. Quest'anno, per esempio, ho preso l'influenza, ma niente febbre, solo un po' di raffreddore e tempo una settimana ero... nuovo di zecca.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Sono io il vero prof degli acciacchi invernali,per la quinta volta da novembre 2007 a casa con tosse raffreddore placche alle tonsille e questa volta anche febbre....con quello che ho speso in vitamine ed antibiotici "svernavo "al caldo in Tunisia