Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento con i rulli x perdita peso
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 2520365" data-attributes="member: 6633"><p>Più che un paio di etti è probabile almeno un paio di kili. Peraltro concordo che siano tutti liquidi che in poche ore vengono o dovrebbero essere reintegrati.</p><p>Concordo anche che i rulli siano poco adatti alla perdita di peso anche perchè la seduta è forzatamente relativamente breve. Pochi sono quelli che ci fanno oltre 1h e 30......</p><p>per perdere peso e bruciare grassi devi avere un regolare squilibrio fra calorie consumate e calorie ingerite. Tale squilibrio deve essere non esagerato altrimenti non è sostenibile senza perdere forze, ma costante nel tempo e unito ad una corretta alimentazione. Per consumare tante calorie è più indicato un allenamento lungo anche se moderato che non uno intenso che diventando forzatamente breve a causa dell'intensità porta ad un consumo tolate di calorie inferiore sebbene nell'unità di tempo superiore. Cioè in 1 ora intensa nè consumi di più che in 1 ora blanda ovviamente, solo che dopo 1 ora intensa sei stanco e ti fermi, dopo 1 ora blanda magari puoi farne altre due e quindi al dunque consumi di più.</p><p>Si può valutare una partenza a digiuno per innescare prima il metabolismo dei grassi, ma è opportuno dopo max 1 ora blanda cominciare a mangiare qualcosa (io porto il miele e dò una ciucciatina ogni tanto) per non andare in crisi di fame che sarebbe peggio ai fini della resa immediata e del recupero post allenamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 2520365, member: 6633"] Più che un paio di etti è probabile almeno un paio di kili. Peraltro concordo che siano tutti liquidi che in poche ore vengono o dovrebbero essere reintegrati. Concordo anche che i rulli siano poco adatti alla perdita di peso anche perchè la seduta è forzatamente relativamente breve. Pochi sono quelli che ci fanno oltre 1h e 30...... per perdere peso e bruciare grassi devi avere un regolare squilibrio fra calorie consumate e calorie ingerite. Tale squilibrio deve essere non esagerato altrimenti non è sostenibile senza perdere forze, ma costante nel tempo e unito ad una corretta alimentazione. Per consumare tante calorie è più indicato un allenamento lungo anche se moderato che non uno intenso che diventando forzatamente breve a causa dell'intensità porta ad un consumo tolate di calorie inferiore sebbene nell'unità di tempo superiore. Cioè in 1 ora intensa nè consumi di più che in 1 ora blanda ovviamente, solo che dopo 1 ora intensa sei stanco e ti fermi, dopo 1 ora blanda magari puoi farne altre due e quindi al dunque consumi di più. Si può valutare una partenza a digiuno per innescare prima il metabolismo dei grassi, ma è opportuno dopo max 1 ora blanda cominciare a mangiare qualcosa (io porto il miele e dò una ciucciatina ogni tanto) per non andare in crisi di fame che sarebbe peggio ai fini della resa immediata e del recupero post allenamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento con i rulli x perdita peso
Alto
Basso