Allenamento con srm, powertap, ecc. ecc.

?

...

Guest
questo è vero, non si fanno lavori specifici, o meglio sicuramente non è fondamentale il powertap, però tenere sotto controllo anche "l'evoluzione" dei dati della potenza con l'utilizzo delle PC è cosa buona e giusta... poi parli sempre con un fissato che da quando ha l'hac4 ha catalogato ogni sua uscita, pensa se non provo a farlo con il powertap!
 
L

loscaligerocancellato

Guest
atsic ha scritto:

uno si legge 5 pagine di 3d e si becca in faccia un "TOP SECRET".
Dai, dacci qualche indizio.... anzi potremo fare un concorso:
--------------------------------------------
"Indovina dove atsic ha comprato il power tap"
---------------------------------------------

... e vinci il SUO power tap...
 
L

loscaligerocancellato

Guest
un contrabbandiere dall'america latina che l'ha nascosto nel suo stomaco assieme agli ovuli di coca.
 
?

...

Guest
nun me frega niente... :-)