Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento con tabelle conviene?
Testo
<blockquote data-quote="o.simo" data-source="post: 972243" data-attributes="member: 6637"><p>sicuramente allenarsi con i lavori specifici conviene in termini di risultato, il punto però è se pensi che avrai voglia di seguirle o pensi che la cosa non ti piacerà, io per esempio in questi ultimi anni da dilettante preferivo decisamente allenarmi seguendo un programma, per esempio 5ore con diversi "lavori" mi passavano molto prima che 5 ore di fondo e basta. ora che ho smesso da dilettante non ho intenzione di seguire programmi specifici, di sicuro però a volte inserirò sicuramente alcuni di questi lavori nelle mie uscite... Il mio consiglio è di provare qualche mese, diciamo da ora fino a marzo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="o.simo, post: 972243, member: 6637"] sicuramente allenarsi con i lavori specifici conviene in termini di risultato, il punto però è se pensi che avrai voglia di seguirle o pensi che la cosa non ti piacerà, io per esempio in questi ultimi anni da dilettante preferivo decisamente allenarmi seguendo un programma, per esempio 5ore con diversi "lavori" mi passavano molto prima che 5 ore di fondo e basta. ora che ho smesso da dilettante non ho intenzione di seguire programmi specifici, di sicuro però a volte inserirò sicuramente alcuni di questi lavori nelle mie uscite... Il mio consiglio è di provare qualche mese, diciamo da ora fino a marzo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento con tabelle conviene?
Alto
Basso