Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento? consigli!
Testo
<blockquote data-quote="Inguaribile sognatore" data-source="post: 1351928" data-attributes="member: 12386"><p>A nuoto farei la resistenza, quindi ritmo medio da tenere a lungo. Idem per l'uscita del week end, visto il periodo dell'anno, privilegerei il fondo lento, al massimo medio, e lungo. Più stai in giro meglio è, purch`allunghi le uscite con gradualità. Nelle mini salitelle che ti capitano in giro rimani seduto sulla sella così favorisci un certo potenziamento. Nell'uscita serale sul circuito di 1200 m, dopo 20 minuti di riscaldamento, alternerei un giro vicino alla soglia e due lenti e molto agili. Il tutto per un'oretta al massimo in quanto parecchio noioso. Spero di esserti stato d'aiuto e non esitare a chiedere</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Inguaribile sognatore, post: 1351928, member: 12386"] A nuoto farei la resistenza, quindi ritmo medio da tenere a lungo. Idem per l'uscita del week end, visto il periodo dell'anno, privilegerei il fondo lento, al massimo medio, e lungo. Più stai in giro meglio è, purch`allunghi le uscite con gradualità. Nelle mini salitelle che ti capitano in giro rimani seduto sulla sella così favorisci un certo potenziamento. Nell'uscita serale sul circuito di 1200 m, dopo 20 minuti di riscaldamento, alternerei un giro vicino alla soglia e due lenti e molto agili. Il tutto per un'oretta al massimo in quanto parecchio noioso. Spero di esserti stato d'aiuto e non esitare a chiedere [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento? consigli!
Alto
Basso