Salve, volevo un vostro consiglio su questo tipo di allenamento.
Sto facendo degli allenamenti specifici sui rulli e sto seguendo il seguente schema di alllenamento:
guarda allegato:
ANNUAL TRAINING PLAN EXPLENATION
Secondo questo schema ad esempio nel mese di Settembre farei:
Endurance Training BRA (LUNEDI')
Speed/sprint training BRS (VENERDI')
Interval BRI (MERCOLEDI)
Volevo sapere se secondo voi è producente fare la Domenica un'uscita di 70/100 km.
Oppure conviene che faccio un'uscita con meno KM?
Nel periodo di gare sarà normale che la Domenica (in quanto gara) faccio una gara di 70/100 km ma negli altri periodi conviene fare queste uscite oppure devo seguire solamente lo schema ANNUAL TRAINING PLAN EXPLENATION?
Cioè voglio capire se devo attenermi solamente a questo schema ANNUAL TRANINIG oppure se posso mettere la domenica un'uscita di 70/100 km.
In questa maniera andrei ad influenzare la mia preparazione?
Attendo consigli.
Grazie
Sto facendo degli allenamenti specifici sui rulli e sto seguendo il seguente schema di alllenamento:
guarda allegato:
ANNUAL TRAINING PLAN EXPLENATION
Secondo questo schema ad esempio nel mese di Settembre farei:
Endurance Training BRA (LUNEDI')
Speed/sprint training BRS (VENERDI')
Interval BRI (MERCOLEDI)
Volevo sapere se secondo voi è producente fare la Domenica un'uscita di 70/100 km.
Oppure conviene che faccio un'uscita con meno KM?
Nel periodo di gare sarà normale che la Domenica (in quanto gara) faccio una gara di 70/100 km ma negli altri periodi conviene fare queste uscite oppure devo seguire solamente lo schema ANNUAL TRAINING PLAN EXPLENATION?
Cioè voglio capire se devo attenermi solamente a questo schema ANNUAL TRANINIG oppure se posso mettere la domenica un'uscita di 70/100 km.
In questa maniera andrei ad influenzare la mia preparazione?
Attendo consigli.
Grazie