Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento del principiante: troppe pulsazioni al minuto?
Testo
<blockquote data-quote="steu60" data-source="post: 6153219" data-attributes="member: 58001"><p>ogni uscita in questo momento equivale piu' o meno per te ad un allenamento in z4 per uno che si allena da anni.</p><p>quindi un una zona prevalentemente anaerobica con una produzione accettabile di lattato.</p><p>si consumano molti zuccheri in questa fase.</p><p></p><p>percui se posso permettermi di darti dei consigli , ti suggerire in questo periodo di concentrarti sopratutto sulla posizione in bici indirettamente facendoti aiutare da un biomeccanico bravo o direttamente cercando di capire cosa comporti avere una sella troppo alta o troppo bassa , troppo avanzato od arretrata , cercando di studiare una posizione confortevole ma aerodinamica , su come pedalare ecc ecc ... insomma se giocassi a tennis ti direi di concentrarti sull'impugnatura</p><p></p><p>in piu' da subito ti suggerirei di farti una cultura sull'alimentazione , visto il consumo di CHO che utilizzi.</p><p>questa a mio parere e' un ottima base di partenza : <a href="https://www.bdc-mag.com/forum/threads/principi-di-alimentazione-per-il-ciclismo-secondo-me.228946/" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/threads/principi-di-alimentazione-per-il-ciclismo-secondo-me.228946/</a></p><p></p><p>chi ben comincia......<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu60, post: 6153219, member: 58001"] ogni uscita in questo momento equivale piu' o meno per te ad un allenamento in z4 per uno che si allena da anni. quindi un una zona prevalentemente anaerobica con una produzione accettabile di lattato. si consumano molti zuccheri in questa fase. percui se posso permettermi di darti dei consigli , ti suggerire in questo periodo di concentrarti sopratutto sulla posizione in bici indirettamente facendoti aiutare da un biomeccanico bravo o direttamente cercando di capire cosa comporti avere una sella troppo alta o troppo bassa , troppo avanzato od arretrata , cercando di studiare una posizione confortevole ma aerodinamica , su come pedalare ecc ecc ... insomma se giocassi a tennis ti direi di concentrarti sull'impugnatura in piu' da subito ti suggerirei di farti una cultura sull'alimentazione , visto il consumo di CHO che utilizzi. questa a mio parere e' un ottima base di partenza : [URL]https://www.bdc-mag.com/forum/threads/principi-di-alimentazione-per-il-ciclismo-secondo-me.228946/[/URL] chi ben comincia......o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento del principiante: troppe pulsazioni al minuto?
Alto
Basso