Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento di Ivan Basso online
Testo
<blockquote data-quote="Coco83" data-source="post: 1480787" data-attributes="member: 8938"><p>2 anni fa ho visto un dilettante passarmi a velocità doppia sul colle delle finestre a sestriere....al che ho deciso di stargli un po' dietro.....dopo 300 m ho iniziato a chiedermi come sia possibile avere certe andature, e grazie alla trasparenza dei dati di ivan inizio a credere di potermi avvicinare.....</p><p> </p><p>Il problema è che leggendo questi dati, non mi tornano i conti, qualcuni può darmi una mano????</p><p> </p><p>allora il 29/01/2009 io leggo questo dal programma:</p><p>10:36-13:53 ; 2:44 ; Kjoule 1849 ; km 81,6 ; W 187 ; bpm 126 ; km/h 29,7 ;rpm 71 ;........</p><p> </p><p>La domanda è: </p><p>1) Essendo una giornata di scarico, la media oraria di 29,7km/h messa a rapporto con il tempo impiegato nel percorso e con i km percorsi, non è troppo bassa?????</p><p>2) Se parte alle 10:36 ed arriva alle 13:53 come fa ad impiegarci 2 ore e 44????</p><p> </p><p>Preciso che il dubbio mi è sorto oggi facendo una giornata di scarico di 92km solo con il 39 con una media di 29 km/h impiegando 3 ore e 26 con 5 salitelle che variavano da 1 a 4 km........</p><p> </p><p>P.S.</p><p>Ovviamente dopo 300m mi sono staccato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Coco83, post: 1480787, member: 8938"] 2 anni fa ho visto un dilettante passarmi a velocità doppia sul colle delle finestre a sestriere....al che ho deciso di stargli un po' dietro.....dopo 300 m ho iniziato a chiedermi come sia possibile avere certe andature, e grazie alla trasparenza dei dati di ivan inizio a credere di potermi avvicinare..... Il problema è che leggendo questi dati, non mi tornano i conti, qualcuni può darmi una mano???? allora il 29/01/2009 io leggo questo dal programma: 10:36-13:53 ; 2:44 ; Kjoule 1849 ; km 81,6 ; W 187 ; bpm 126 ; km/h 29,7 ;rpm 71 ;........ La domanda è: 1) Essendo una giornata di scarico, la media oraria di 29,7km/h messa a rapporto con il tempo impiegato nel percorso e con i km percorsi, non è troppo bassa????? 2) Se parte alle 10:36 ed arriva alle 13:53 come fa ad impiegarci 2 ore e 44???? Preciso che il dubbio mi è sorto oggi facendo una giornata di scarico di 92km solo con il 39 con una media di 29 km/h impiegando 3 ore e 26 con 5 salitelle che variavano da 1 a 4 km........ P.S. Ovviamente dopo 300m mi sono staccato:cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento di Ivan Basso online
Alto
Basso