Allenamento discontinuo 2° puntata !

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Il mio solito problema ! :-(
Stò rifinendo la preparazione per la GF Bartoli del 23 luglio.
Al momento sono in buona forma ma da un paio di giorni ho un pò di stanchezza.
I giorni in cui mi potrò allenare sono pochi dato che la prossima ho degli impegni di lavoro.
Stasera 2 ore
Domani mattina (forse) 1,5 ore
Sabato 2 ore
Domenica andiamo a provare il percorso della GF perciò circa 100km
sabato 22 2 ore
Come vedete ho un bel buco tra domenica prossima e il giorno prima della GF.
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie o-o
 

cobalto

Pignone
23 Febbraio 2006
116
0
in provincia di Ravenna
Visita sito
mateus ha scritto:
Il mio solito problema ! :-(
....
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie o-o
I casi sono 2: o monti fanale ant/post e giri la notte oppure fai come me che mi arrendo allo stato di stanchezza perenne di quest'anno dovuta a stress e prestazioni in calando con tutte le GF fatte come allenamento e cerchi di fare il ritmo che il tuo fisico ti permette e ti accontenti di arrivare con il tempo che sarà ... anche se ti passano tutti o quasi (metà gruppo).
Se si lavora, non sempre si può fare diversamente o come sarebbe meglio.
In bocca al lupo.

P.S.: a volte andando piano, ci si gode di più il panorama ed i ristori.
 

jajabebe

Apprendista Passista
5 Giugno 2006
959
12
Brianza
Visita sito
mateus ha scritto:
Il mio solito problema ! :-(
Stò rifinendo la preparazione per la GF Bartoli del 23 luglio.
Al momento sono in buona forma ma da un paio di giorni ho un pò di stanchezza.
I giorni in cui mi potrò allenare sono pochi dato che la prossima ho degli impegni di lavoro.
Stasera 2 ore
Domani mattina (forse) 1,5 ore
Sabato 2 ore
Domenica andiamo a provare il percorso della GF perciò circa 100km
sabato 22 2 ore
Come vedete ho un bel buco tra domenica prossima e il giorno prima della GF.
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie o-o

Rulli. Almeno il mercoledi. 15min. riscaldamento, 30min tra 75 e 85% (...meglio non andare oltre 80%) e defaticamento come riscaldamento.
Mi raccomando, un bel ventilatore in faccia e bere tanto tanto tanto.

:-)
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
jajabebe ha scritto:
Rulli. Almeno il mercoledi. 15min. riscaldamento, 30min tra 75 e 85% (...meglio non andare oltre 80%) e defaticamento come riscaldamento.
Mi raccomando, un bel ventilatore in faccia e bere tanto tanto tanto.

:-)
non mi sono spiegato bene, per 5 giorni sono all'estero senza bici perciò stop allenamenti