Il mio solito problema !
Stò rifinendo la preparazione per la GF Bartoli del 23 luglio.
Al momento sono in buona forma ma da un paio di giorni ho un pò di stanchezza.
I giorni in cui mi potrò allenare sono pochi dato che la prossima ho degli impegni di lavoro.
Stasera 2 ore
Domani mattina (forse) 1,5 ore
Sabato 2 ore
Domenica andiamo a provare il percorso della GF perciò circa 100km
sabato 22 2 ore
Come vedete ho un bel buco tra domenica prossima e il giorno prima della GF.
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie
Stò rifinendo la preparazione per la GF Bartoli del 23 luglio.
Al momento sono in buona forma ma da un paio di giorni ho un pò di stanchezza.
I giorni in cui mi potrò allenare sono pochi dato che la prossima ho degli impegni di lavoro.
Stasera 2 ore
Domani mattina (forse) 1,5 ore
Sabato 2 ore
Domenica andiamo a provare il percorso della GF perciò circa 100km
sabato 22 2 ore
Come vedete ho un bel buco tra domenica prossima e il giorno prima della GF.
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie
