Guarda io faccio quello che chiamo ironicamente "il pastone di Froome"La faccio un oretta prima , solitamente mangio muesli alla frutta , e qualche biscotto ,poi una banana o frutta varia in genere , tazza (piccola) di caffelatte alta digeribilità , evito brioches o roba del genere . Parto bene mi sento bene la prima ora - ora e mezza . In grammi non saprei , non sto a gurdarci , mangio fino a che mi sento apposto senza esagerare. Che poi io in genere mi alzo sempre con la fame .
Premetto che non voglio alimentarmi come se dovessi fare una gara , non mi interessa essere perfetto , solamente evitare buchi allo stomaco . Forse dovrei aumentare un pò come dici tu i carbo
Fiocchi di avena,2 fette biscottate,Muesli e un biscotto con orzo solubile e latte..scaldo in microonde e lo mangio,
Bevo prima una tazza di tè verde e una fetta di pane con un po' di miele,non molto.
Per 2/3 ore vado bene...se devo fare 5 o più ore ovviamente dopo 1h e mezza/2 ore inizio ad alimentarmi per non rimanere poi senza benzina...se faccio 2/3 ore posso anche non alimentarmi e poi mangiare quando arrivo a casa.