Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Allenamento e bici per provare Ironman da zero
Testo
<blockquote data-quote="fedroillupo" data-source="post: 7755238" data-attributes="member: 46923"><p>Vero, me ne sono accorto da poco e mi ci sta facendo ripensare.</p><p>E io avevo capito 450€. Sempre esorbitanti.</p><p>Mi sa che sono in molti come dice kicker che fanno l'ironman per dire di essere fighi.</p><p>Insomma, da quel poco che ho visto in questi giorni dando un'occhiata qua e la gli "Ironman" ne hanno di soldi da buttare.</p><p>Conosco chi si è fatto la bici tt per una o due gare (da qui nasceva la mia discussione, posso adattare quel che ho? Ma stiamo piacevolmente divagando). Per non parlare della muta (la mia vecchia zoot trisuit a canotta, con fondello leggero in tessuto, non a compressione,può andare?).</p><p>Secondo me gli organizzatori/sponsor spremono i partecipanti come limoni.</p><p>Sarà che ho sempre nuotato, corso e pedalato in modo più naturale possibile, costume, cuffia e svedesi anche in acque libere scarpe, svolazzino e canotta (zaino e borracce negli ultra).</p><p>E non è che sono un estremista, se tiravo una maratona due o tre gel in tasca me li portavo e altri due o tre li provavo in allenamento ma duecento euro di gel e barrette non li ho spesi in tutta la vita.</p><p>Lo zaino dei Trail è un vecchio Salomon da sette litri riadattato e modificato negli anni che vinsi ad un urbano Trail.</p><p></p><p>Insomma, perché ai triatleti è consentita la muta vietata per i nuotatori? E la bici? Perché la UCI vieta le tt e fitri le consente?</p><p>L'unica cosa che mi viene in mente è, per allargare la platea e la spesa.</p><p>Insomma , mi sembra che molti tra bici, muta, integratori, personal trainer...l'essere fighi se lo comprano.</p><p>Ieri sera guardavo il video di un ragazzo che spiegava come fare un Ironman riducendo le spese all'osso.</p><p>Aveva messo dentro pompa elettrica, integratori per non so quante centinaia di euro, muta, due trisuit, personal trainer, iscrizione a altri due triathlon per provare, una settimana di alloggio per abituarsi (un mio amico ha fatto i mondiali su terra due volte alle Hawaii e probabilmente ha speso meno ma era qualche decennio fa).</p><p>Insomma più leggo e sento più mi sembra troppo "commerciale". Sto seriamente rivalutando la prova di Cervia, magari me lo faccio da solo autogestito al mare quest'estate e mi stampo la maglietta finisher da solo .</p><p>Oh, la mia è l'impressione che ha uno che non ci sta dentro ma è un'impressione forte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fedroillupo, post: 7755238, member: 46923"] Vero, me ne sono accorto da poco e mi ci sta facendo ripensare. E io avevo capito 450€. Sempre esorbitanti. Mi sa che sono in molti come dice kicker che fanno l'ironman per dire di essere fighi. Insomma, da quel poco che ho visto in questi giorni dando un'occhiata qua e la gli "Ironman" ne hanno di soldi da buttare. Conosco chi si è fatto la bici tt per una o due gare (da qui nasceva la mia discussione, posso adattare quel che ho? Ma stiamo piacevolmente divagando). Per non parlare della muta (la mia vecchia zoot trisuit a canotta, con fondello leggero in tessuto, non a compressione,può andare?). Secondo me gli organizzatori/sponsor spremono i partecipanti come limoni. Sarà che ho sempre nuotato, corso e pedalato in modo più naturale possibile, costume, cuffia e svedesi anche in acque libere scarpe, svolazzino e canotta (zaino e borracce negli ultra). E non è che sono un estremista, se tiravo una maratona due o tre gel in tasca me li portavo e altri due o tre li provavo in allenamento ma duecento euro di gel e barrette non li ho spesi in tutta la vita. Lo zaino dei Trail è un vecchio Salomon da sette litri riadattato e modificato negli anni che vinsi ad un urbano Trail. Insomma, perché ai triatleti è consentita la muta vietata per i nuotatori? E la bici? Perché la UCI vieta le tt e fitri le consente? L'unica cosa che mi viene in mente è, per allargare la platea e la spesa. Insomma , mi sembra che molti tra bici, muta, integratori, personal trainer...l'essere fighi se lo comprano. Ieri sera guardavo il video di un ragazzo che spiegava come fare un Ironman riducendo le spese all'osso. Aveva messo dentro pompa elettrica, integratori per non so quante centinaia di euro, muta, due trisuit, personal trainer, iscrizione a altri due triathlon per provare, una settimana di alloggio per abituarsi (un mio amico ha fatto i mondiali su terra due volte alle Hawaii e probabilmente ha speso meno ma era qualche decennio fa). Insomma più leggo e sento più mi sembra troppo "commerciale". Sto seriamente rivalutando la prova di Cervia, magari me lo faccio da solo autogestito al mare quest'estate e mi stampo la maglietta finisher da solo . Oh, la mia è l'impressione che ha uno che non ci sta dentro ma è un'impressione forte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Allenamento e bici per provare Ironman da zero
Alto
Basso