Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Allenamento e bici per provare Ironman da zero
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7755909" data-attributes="member: 48129"><p>Credo di aver fatto almeno 3 mezzi in autonomia (1 con la parte bici indoor e quindi una T1 'lunghetta' diciamo) e ritengo sia la 'mia' distanza limite per far 'bene' in autogestione. Non che il full sia impossibile per carità.</p><p>Se il discorso è solo un test delle proprie capacità ovviamente va benissmo anche così. Il mio consiglio, almeno una volta è di provarne uno ufficiale soprattutto ora che esiste cervia ed è un IM comodo, si fa per dire. </p><p>La mia compagna è l antitesi dello sport, pure le gare di mio figlio di ciclismo le vede col contagocce, ma a cervia ha sempre apprezzato non la gara in se (loro ti vedono se va bene 6 o 7 volte in 10/12/16 ore) ma l atmosfera generale. è l unica gara che non è finita nella lista dei favori da ricambiare'.</p><p>Te lo vivi una volta e ti fai un idea </p><p></p><p>discorso scie io credo di esser uno dei pochi pirla che si è preso i 5 minuti subendo un sorpasso e posso giurare che la scia ho fatto l impossibile per evitarla come sempre faccio. poi incrociavo gente che sembrava far la crono squadre belli tranquilli. Non è comunque qualcosa che mi fa desistere dall’iscrizione per quanto sia un aspetto migliorabilissimo, specie con le cifre che prendono.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7755909, member: 48129"] Credo di aver fatto almeno 3 mezzi in autonomia (1 con la parte bici indoor e quindi una T1 'lunghetta' diciamo) e ritengo sia la 'mia' distanza limite per far 'bene' in autogestione. Non che il full sia impossibile per carità. Se il discorso è solo un test delle proprie capacità ovviamente va benissmo anche così. Il mio consiglio, almeno una volta è di provarne uno ufficiale soprattutto ora che esiste cervia ed è un IM comodo, si fa per dire. La mia compagna è l antitesi dello sport, pure le gare di mio figlio di ciclismo le vede col contagocce, ma a cervia ha sempre apprezzato non la gara in se (loro ti vedono se va bene 6 o 7 volte in 10/12/16 ore) ma l atmosfera generale. è l unica gara che non è finita nella lista dei favori da ricambiare'. Te lo vivi una volta e ti fai un idea discorso scie io credo di esser uno dei pochi pirla che si è preso i 5 minuti subendo un sorpasso e posso giurare che la scia ho fatto l impossibile per evitarla come sempre faccio. poi incrociavo gente che sembrava far la crono squadre belli tranquilli. Non è comunque qualcosa che mi fa desistere dall’iscrizione per quanto sia un aspetto migliorabilissimo, specie con le cifre che prendono. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Allenamento e bici per provare Ironman da zero
Alto
Basso