Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
allenamento forza
Testo
<blockquote data-quote="peggio" data-source="post: 947286" data-attributes="member: 3710"><p>@utah quoto il tuo discorso.</p><p>Spesso seguire i ritmi degli altri nn è producente, la stagione va impostata x le proprie caratteristiche.</p><p>Nelle caratteristiche essendo amatori bisogna inserire anche il tempo a disposizione.</p><p>Tutti noi abbiamo delle caratteristiche fisiche, che spesso c nascondiamo x seguire la ns passione.</p><p>Alcuni sono dei fans della montagna a vanno bene in montagan solo xé la loro testa gli dice d andare in montagna e si allenano x quello, ma se uno riuscisse a scindere le proprie emozione dalle proprie caratteristiche spesso si ritroverebbe un ciclista diverso.</p><p>Altro discorso è ke nel corso della stagione c sono dei periodi in cui andiamo meglio ed altri in cui c dobbiamo difendere, spesso qst viene ignorato, invece è importatne xé capire qnd si rende meglio aiuta a programmare meglio la stagione e gli allenamenti e selezionare le corse.</p><p>Qst elementi vanno combinati con il tempo a disposizione e va programmata l'attività.</p><p>X qst ognuno dovrebbe fare dei lavori differenti e programmare la stagione in modo differente e personale.</p><p>Qst porta a nn seguire certi schemi e tralasciare alcuni aspetti tipo il fondo.</p><p>Per qst l'unica via x aumentare la potenza nn è solo tramite sfr, che spesso sono dannose alle articolazione e poco producenti.</p><p>X il dietromotori c sarebbe molto da parlare ma sono già troppo ot.</p><p>Alhoa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="peggio, post: 947286, member: 3710"] @utah quoto il tuo discorso. Spesso seguire i ritmi degli altri nn è producente, la stagione va impostata x le proprie caratteristiche. Nelle caratteristiche essendo amatori bisogna inserire anche il tempo a disposizione. Tutti noi abbiamo delle caratteristiche fisiche, che spesso c nascondiamo x seguire la ns passione. Alcuni sono dei fans della montagna a vanno bene in montagan solo xé la loro testa gli dice d andare in montagna e si allenano x quello, ma se uno riuscisse a scindere le proprie emozione dalle proprie caratteristiche spesso si ritroverebbe un ciclista diverso. Altro discorso è ke nel corso della stagione c sono dei periodi in cui andiamo meglio ed altri in cui c dobbiamo difendere, spesso qst viene ignorato, invece è importatne xé capire qnd si rende meglio aiuta a programmare meglio la stagione e gli allenamenti e selezionare le corse. Qst elementi vanno combinati con il tempo a disposizione e va programmata l'attività. X qst ognuno dovrebbe fare dei lavori differenti e programmare la stagione in modo differente e personale. Qst porta a nn seguire certi schemi e tralasciare alcuni aspetti tipo il fondo. Per qst l'unica via x aumentare la potenza nn è solo tramite sfr, che spesso sono dannose alle articolazione e poco producenti. X il dietromotori c sarebbe molto da parlare ma sono già troppo ot. Alhoa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
allenamento forza
Alto
Basso