Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in gruppo,si può?
Testo
<blockquote data-quote="A N I M A L A Z" data-source="post: 619109" data-attributes="member: 2627"><p>Esco 6 volte a settimana in gruppo(giovedi' riposo)il giro è sempre lo stesso:pianura al 100% x 90km,a parte la domenica che sono 120km.La velocità di crociera si aggira ai 40-42km-h,ma sempre regolare.</p><p>Volevo sapere se cosi' facendo rischio di bruciarmi anzitempo?prima di ogni uscita mi ripeto che nn devo tirare,ma poi lo spirito agonistico viene sempre fuori.</p><p>Per far si' che diventi un allenamento proficuo in vista della prossima stagione come mi devo comportare in gruppo?stò nella pancia con il 39 cercando di fare agilità o cosa?</p><p>grazie!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="A N I M A L A Z, post: 619109, member: 2627"] Esco 6 volte a settimana in gruppo(giovedi' riposo)il giro è sempre lo stesso:pianura al 100% x 90km,a parte la domenica che sono 120km.La velocità di crociera si aggira ai 40-42km-h,ma sempre regolare. Volevo sapere se cosi' facendo rischio di bruciarmi anzitempo?prima di ogni uscita mi ripeto che nn devo tirare,ma poi lo spirito agonistico viene sempre fuori. Per far si' che diventi un allenamento proficuo in vista della prossima stagione come mi devo comportare in gruppo?stò nella pancia con il 39 cercando di fare agilità o cosa? grazie! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in gruppo,si può?
Alto
Basso