Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3329261" data-attributes="member: 2116"><p>NO NO NO!!!! aspqttate... allora per carichi del 40 50 60 % si intende , e questo ne son sicuro, la percentuale rispetto al proprio massimale ! </p><p></p><p>Dunque non esiste aumentare del 40 % quello che si faceva 3 mesi fa, e' ovvio che poi sei appesantito come un tronchetto.</p><p></p><p>Attenzione lasciamo perdere i BB loro puntano alla ipertrofia del muscolo non alla sua tonicità e reattività dunque le nozioni date da loro sono opposte ai nostri fini.</p><p></p><p>Calcolate il vostro massimale ovvero il max di peso che iuscite a fare x 2 3 ripetizioni (x ogni singolo esercizio) a quello applicate la percentuale voluta.</p><p></p><p>Allora per fare un buon lavoro fino a dicembre imho era giusto fare anche dei lavori di pura forza , 80 90 % del max x 8 rip, d'ora in po proprio per perdere di pesantezza e aumentare piu il gesto della pedalata (agilità) bisogna fare lavori al 40 60% con aumento delle ripetizioni e delle serie.</p><p>io ho probvato sulle mie spalle perdi magari sul breve ma vedrete che il famoso dolore da acidosi e la conseguenzte calo di prestazione nel corso dei km in bici sarà sempre piu ritardato . questa e' la mia opinione.</p><p></p><p>Se poi a questo ci uniamo , come sto facendo , un po di tapis INCLINATO e un po di ellittico, vedrete che le gambe ...vi ringrazzieranno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> IMHO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3329261, member: 2116"] NO NO NO!!!! aspqttate... allora per carichi del 40 50 60 % si intende , e questo ne son sicuro, la percentuale rispetto al proprio massimale ! Dunque non esiste aumentare del 40 % quello che si faceva 3 mesi fa, e' ovvio che poi sei appesantito come un tronchetto. Attenzione lasciamo perdere i BB loro puntano alla ipertrofia del muscolo non alla sua tonicità e reattività dunque le nozioni date da loro sono opposte ai nostri fini. Calcolate il vostro massimale ovvero il max di peso che iuscite a fare x 2 3 ripetizioni (x ogni singolo esercizio) a quello applicate la percentuale voluta. Allora per fare un buon lavoro fino a dicembre imho era giusto fare anche dei lavori di pura forza , 80 90 % del max x 8 rip, d'ora in po proprio per perdere di pesantezza e aumentare piu il gesto della pedalata (agilità) bisogna fare lavori al 40 60% con aumento delle ripetizioni e delle serie. io ho probvato sulle mie spalle perdi magari sul breve ma vedrete che il famoso dolore da acidosi e la conseguenzte calo di prestazione nel corso dei km in bici sarà sempre piu ritardato . questa e' la mia opinione. Se poi a questo ci uniamo , come sto facendo , un po di tapis INCLINATO e un po di ellittico, vedrete che le gambe ...vi ringrazzieranno :mrgreen: IMHO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso