Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3339367" data-attributes="member: 2116"><p>cavolo devo rivedere il documento allora....</p><p>o sbagli qualcosa tu o ho sbagliato io...</p><p></p><p>allora lo scalino lo faccio non alternativamente ma a singola gamba, ma se riesci a farlo alternativamente simula molto meglio la pedalata, ma io perlomeno perdevo di sincronizzazione.....</p><p>oggi ad esempio lho fattop con 8 kg, cercando di faer un movimento veloce in salita e lento in discesa 20 x4 ho avuto un ottima risposta anche in senso aerobico, avrai notato che sale anche il cuore e i lfiato credo sia un buon segnale vuol dire che si sta facendo un lavoro aerobico...</p><p></p><p>pressa : io non faccio un lavoro a singola gamba ( e non mi sembra che lo avevo scritto), sul recupero in effetti lavorare a gambe alterne crea questo equivoco sul recupero totale o meno e a dirti la verità ancora non so una risposta precisa, diciamo che in teoria la gamba recupera perche non lavora e il recupero è prorpio quello permettere al muscolo di crescere</p><p>allora io ho visto che il leg extesion ( che alcuni dicono che non serve x il ciclismo) e' duro e doloroso, a mio avviso se lo puoi vuoi eliminare forse e' meglio, se non ha una posizine perfetta con le ggambe da di questi problemi..io lo odio poche volte lo faccio.</p><p>E' vero puo risultare una seduta tosta sopratutto per i tempi di recupero e come la vedo io conviene abbassare i pesi che i tempi di recupero...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3339367, member: 2116"] cavolo devo rivedere il documento allora.... o sbagli qualcosa tu o ho sbagliato io... allora lo scalino lo faccio non alternativamente ma a singola gamba, ma se riesci a farlo alternativamente simula molto meglio la pedalata, ma io perlomeno perdevo di sincronizzazione..... oggi ad esempio lho fattop con 8 kg, cercando di faer un movimento veloce in salita e lento in discesa 20 x4 ho avuto un ottima risposta anche in senso aerobico, avrai notato che sale anche il cuore e i lfiato credo sia un buon segnale vuol dire che si sta facendo un lavoro aerobico... pressa : io non faccio un lavoro a singola gamba ( e non mi sembra che lo avevo scritto), sul recupero in effetti lavorare a gambe alterne crea questo equivoco sul recupero totale o meno e a dirti la verità ancora non so una risposta precisa, diciamo che in teoria la gamba recupera perche non lavora e il recupero è prorpio quello permettere al muscolo di crescere allora io ho visto che il leg extesion ( che alcuni dicono che non serve x il ciclismo) e' duro e doloroso, a mio avviso se lo puoi vuoi eliminare forse e' meglio, se non ha una posizine perfetta con le ggambe da di questi problemi..io lo odio poche volte lo faccio. E' vero puo risultare una seduta tosta sopratutto per i tempi di recupero e come la vedo io conviene abbassare i pesi che i tempi di recupero... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso