Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3786376" data-attributes="member: 2116"><p>imho stai caricando troppo. </p><p>Se come presumo fai 6 rip di squat vuol dire che le fai in submassimale, questo comporta che poi gli altri 6 esercizi non arrivi a farli o se lo fai poi stari con le gambe a X per n giorni.</p><p>L'approccio potrebbe essere giusto , ovvero lavorare di carico adesso per arrivare a Gennaio e poi pian pian curare piu la durata che l'intensità, ma ho paura che arrivi a gennaio stracotto.</p><p>Oltre al fatto che ci deve essere un primo periodo di approccio, di abitudine, che necessariamente non ti farà lavorae ad alte intensità</p><p>L'approccio che avevo (e avro') io sarà sempre lo stesso ovvero seguire semper alte ripetizioni e dunque lavoraer al 50 60 % del max inserendo ogni tanto una seduta di submassimale.</p><p>In altre parole quello che farai da gennaio io lo faccio da subito.</p><p>Occhio che poi arrivi a gennaio febbraio che non riesci a pedalare, riesci magari a farti una volatina una salitina a alla grande ma poi ti fermi.</p><p>oltre al rischio di prendere peso inutile <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3786376, member: 2116"] imho stai caricando troppo. Se come presumo fai 6 rip di squat vuol dire che le fai in submassimale, questo comporta che poi gli altri 6 esercizi non arrivi a farli o se lo fai poi stari con le gambe a X per n giorni. L'approccio potrebbe essere giusto , ovvero lavorare di carico adesso per arrivare a Gennaio e poi pian pian curare piu la durata che l'intensità, ma ho paura che arrivi a gennaio stracotto. Oltre al fatto che ci deve essere un primo periodo di approccio, di abitudine, che necessariamente non ti farà lavorae ad alte intensità L'approccio che avevo (e avro') io sarà sempre lo stesso ovvero seguire semper alte ripetizioni e dunque lavoraer al 50 60 % del max inserendo ogni tanto una seduta di submassimale. In altre parole quello che farai da gennaio io lo faccio da subito. Occhio che poi arrivi a gennaio febbraio che non riesci a pedalare, riesci magari a farti una volatina una salitina a alla grande ma poi ti fermi. oltre al rischio di prendere peso inutile o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso