Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="Andy_Schleck" data-source="post: 3875878" data-attributes="member: 8823"><p>dunque oggi ho fatto:</p><p>10 minuti di riscaldamento su cyclette</p><p>leg press: 4X20 con recupero di 20-25 secondi tra una ripetuta e l'altra(ammetto che è stata dura)</p><p>affondi con manubri(2kg): 3X20 per gamba</p><p>leg curl: 4X20 con recupero sempre di 20-25 secondi</p><p>lex extension: 4X20 ma con poco peso perchè avevo le gambe già belle imballate</p><p>10 minuti di defaticamento su cyclette</p><p>stretching</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andy_Schleck, post: 3875878, member: 8823"] dunque oggi ho fatto: 10 minuti di riscaldamento su cyclette leg press: 4X20 con recupero di 20-25 secondi tra una ripetuta e l'altra(ammetto che è stata dura) affondi con manubri(2kg): 3X20 per gamba leg curl: 4X20 con recupero sempre di 20-25 secondi lex extension: 4X20 ma con poco peso perchè avevo le gambe già belle imballate 10 minuti di defaticamento su cyclette stretching [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso