Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3942576" data-attributes="member: 2116"><p>non so ti rispondo a sensazione, l'affondo coinvolge tutto l'arto inferiore, fino al bacino se fatto bene se sente tirare proprio li, pero il gradino simula di piu la pedalata inolte , ultimamente sto "sperimentando" un nuovo modo di fare lo scalino...</p><p>Adesso cerco di farlo molto veloce e cercando di non toccare con la gamba in appoggio , ovviamente tenendomi con le mani a qualcosa davanti x mantenere l'equilibrio.</p><p>x ora sensa esi pero praticamente vado alla velocità di una pedalata, e lavora molto il quadricipite oltre ad essere un lavoro aerobico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3942576, member: 2116"] non so ti rispondo a sensazione, l'affondo coinvolge tutto l'arto inferiore, fino al bacino se fatto bene se sente tirare proprio li, pero il gradino simula di piu la pedalata inolte , ultimamente sto "sperimentando" un nuovo modo di fare lo scalino... Adesso cerco di farlo molto veloce e cercando di non toccare con la gamba in appoggio , ovviamente tenendomi con le mani a qualcosa davanti x mantenere l'equilibrio. x ora sensa esi pero praticamente vado alla velocità di una pedalata, e lavora molto il quadricipite oltre ad essere un lavoro aerobico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso