Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 4001202" data-attributes="member: 2116"><p>Salve a tutti aggiorno il topic...</p><p></p><p>Iniziata la fase di resistenza</p><p>Nonostante la mia situazione fisica disastrosa (sospetta pleurite + donazione sangue ) ieri mi son fatto 40 minuti di Tapis con fasi di 5 minuti di salita intensa (11% a 8,2 km/h) dopo ho fatto 50x3 di affondi con 10 kg di handicap + 30x3 di squat con 28 kg (bilnc+ pesi) + 15 minuti di cyclete intense a 190 watt.</p><p></p><p>Risultato OTTIMA sensazione, credo che la fse dei mesi scorsi di potenziamento pure (10-12x3) ha funzionato .</p><p></p><p>La sensazione anche in bici è ottima , anche se molto pianeggiante e ritmo non frenetico sabato scorso mi son sparato 166 km e son tornato "fresco" tanto che il giorno dopo mi sono sparato 2 h di rulli (pioveva) dunque anche a fattore psicologico direi ottimo...</p><p></p><p>considerazioni :</p><p>Forse iniziare con una fase di forza pura è meglio (sempre dopo un mesetto di ambientamento)</p><p>il fitcross o cardio fitniess che faccio è ottimo surrogato e/o disintossicante</p><p></p><p>l'edia nuova cmq è quella di laternare nella stessa seduta lavori di forza pura , squat o pressa a lavori di resistenza/cardio affondi o step o tapis salita </p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 4001202, member: 2116"] Salve a tutti aggiorno il topic... Iniziata la fase di resistenza Nonostante la mia situazione fisica disastrosa (sospetta pleurite + donazione sangue ) ieri mi son fatto 40 minuti di Tapis con fasi di 5 minuti di salita intensa (11% a 8,2 km/h) dopo ho fatto 50x3 di affondi con 10 kg di handicap + 30x3 di squat con 28 kg (bilnc+ pesi) + 15 minuti di cyclete intense a 190 watt. Risultato OTTIMA sensazione, credo che la fse dei mesi scorsi di potenziamento pure (10-12x3) ha funzionato . La sensazione anche in bici è ottima , anche se molto pianeggiante e ritmo non frenetico sabato scorso mi son sparato 166 km e son tornato "fresco" tanto che il giorno dopo mi sono sparato 2 h di rulli (pioveva) dunque anche a fattore psicologico direi ottimo... considerazioni : Forse iniziare con una fase di forza pura è meglio (sempre dopo un mesetto di ambientamento) il fitcross o cardio fitniess che faccio è ottimo surrogato e/o disintossicante l'edia nuova cmq è quella di laternare nella stessa seduta lavori di forza pura , squat o pressa a lavori di resistenza/cardio affondi o step o tapis salita o-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso