Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 4540951" data-attributes="member: 2116"><p>anch'io avevo questa manifestazione eni mesi invernali quando facevo un determinata palestra...</p><p></p><p>Da 2 anni ho imparato a fare molti esercizi a corpo libero unitamente agli esercizi con i pesi, e devo dire che adesso la sensazione di gambe inchiodaet è praticamente sparita, è rimasta si l'eccitazione cardiaca ,ma credo che sia piu che normale dato il periodo dovo l'areobicità e la forma è andata a farsi fottere.</p><p></p><p>Per questo motivo da mesi dico di fare molti esercizi aerobici tipo step ad alte frequenze salti sul posto , corsa a gambe a ginocchia elevate sul posto </p><p>sallti su panca con movimento tiposquat, slanci da terra.</p><p></p><p>Tutti esercizi che fanno mantenere un certa esplosività del muscolo.</p><p>La cosa devo dire che sta funzionando alla grande se prima facevo la prima salita di rapportone a bvassisimi RPM , data al forza acquisisita, ma x poi morire con le gambe cementate ora, riesco a manenere una certa vitlità e freschezza alemeno x 2 3 ore 70 80 km..Altra cosa altrettanto importante è che in questo periodo le uscite in BdC ESCLUSIVAMENTE fatte con il 36, cosi facendo è vero tengo il cuore un po piu alto ma riesco tranquillamente ad andare a 105 110 rpm con punte anche sopra i 140 rpm !!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 4540951, member: 2116"] anch'io avevo questa manifestazione eni mesi invernali quando facevo un determinata palestra... Da 2 anni ho imparato a fare molti esercizi a corpo libero unitamente agli esercizi con i pesi, e devo dire che adesso la sensazione di gambe inchiodaet è praticamente sparita, è rimasta si l'eccitazione cardiaca ,ma credo che sia piu che normale dato il periodo dovo l'areobicità e la forma è andata a farsi fottere. Per questo motivo da mesi dico di fare molti esercizi aerobici tipo step ad alte frequenze salti sul posto , corsa a gambe a ginocchia elevate sul posto sallti su panca con movimento tiposquat, slanci da terra. Tutti esercizi che fanno mantenere un certa esplosività del muscolo. La cosa devo dire che sta funzionando alla grande se prima facevo la prima salita di rapportone a bvassisimi RPM , data al forza acquisisita, ma x poi morire con le gambe cementate ora, riesco a manenere una certa vitlità e freschezza alemeno x 2 3 ore 70 80 km..Altra cosa altrettanto importante è che in questo periodo le uscite in BdC ESCLUSIVAMENTE fatte con il 36, cosi facendo è vero tengo il cuore un po piu alto ma riesco tranquillamente ad andare a 105 110 rpm con punte anche sopra i 140 rpm !!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso