Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 5741233" data-attributes="member: 20549"><p>Certo certo...è il multi power da evitare.</p><p></p><p>Perché inserire gli stacchi se poi il mio lavoro deve essere focalizzato sul cuore e la parte superiore?</p><p></p><p>A quel punto farò esercizi complementari ma che si concentrano con quelle zone....e ce ne sono a bizzeffe,lasciando inalterato il lavoro delle gambe,che anche se in maniera secondaria comunque intervengono.</p><p></p><p>Lasciando il discorso puramente muscolare,sappiamo benissimo come squat e anche gli stacchi,hanno una componente neuromuscolare superiore a tutti gli altri esercizi,quindi se non necessario un lavoro così mirato nel caso specifico del nostro utente che si spara già fino a 15h di bici,non capisco il motivo di inserire esercizi del genere...arriverebbe a breve a svuotarsi.</p><p></p><p>Lui chiede equilibrio muscolare con cuore e parte superiore..punto....e questo si potrebbe fare tranquillamente con esercizi mirati per quelle zone,e lascerei l'unico stress neuromuscolare serio alla panca e alle trazioni.</p><p></p><p>Se non sbaglio ha una swissball....beh....ti direi di utilizzarla in più varianti possibili...è incredibile ciò che diva al corpo come beneficio nella percezione equilibrante e stabilizzatrice....da quando mi anni fa entro nel mio work out non la mollo più.</p><p></p><p>Per minore sarà di prioritaria importanza gestire le schede che ti hanno strutturato sotto all'interno di un ciclo settimanale in abbinamento alle uscite in bici....fai sempre in modo di garantirti relax 1/2 giorni a settimana(dove potrai metterci anche un giro in bici in z1 a 90/95rpm e stratching....sempre...stratching!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 5741233, member: 20549"] Certo certo...è il multi power da evitare. Perché inserire gli stacchi se poi il mio lavoro deve essere focalizzato sul cuore e la parte superiore? A quel punto farò esercizi complementari ma che si concentrano con quelle zone....e ce ne sono a bizzeffe,lasciando inalterato il lavoro delle gambe,che anche se in maniera secondaria comunque intervengono. Lasciando il discorso puramente muscolare,sappiamo benissimo come squat e anche gli stacchi,hanno una componente neuromuscolare superiore a tutti gli altri esercizi,quindi se non necessario un lavoro così mirato nel caso specifico del nostro utente che si spara già fino a 15h di bici,non capisco il motivo di inserire esercizi del genere...arriverebbe a breve a svuotarsi. Lui chiede equilibrio muscolare con cuore e parte superiore..punto....e questo si potrebbe fare tranquillamente con esercizi mirati per quelle zone,e lascerei l'unico stress neuromuscolare serio alla panca e alle trazioni. Se non sbaglio ha una swissball....beh....ti direi di utilizzarla in più varianti possibili...è incredibile ciò che diva al corpo come beneficio nella percezione equilibrante e stabilizzatrice....da quando mi anni fa entro nel mio work out non la mollo più. Per minore sarà di prioritaria importanza gestire le schede che ti hanno strutturato sotto all'interno di un ciclo settimanale in abbinamento alle uscite in bici....fai sempre in modo di garantirti relax 1/2 giorni a settimana(dove potrai metterci anche un giro in bici in z1 a 90/95rpm e stratching....sempre...stratching! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Allenamento in palestra
Alto
Basso